Kelis ci prova con tutti. Anche lei nella nuova produzione di Benny Benassi: Spaceship

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo l’ ‘energizzante’ album “Rock n Rave”, l’elettro “Celebration” realizzato per Madonna più tanti altri remix di successo (da non dimenticare il premio ai Grammies ottenuto per “Bring The Noise” dei Public Enemy), Benny Benassi torna alla consolle nelle vesti di produttore.
La sua missione è quella di portare al successo il neonato singolo “Spaceship”, proprio come il conducente dell’impropabile navicella spaziale protagonista del video già on-line in rete. 

La scelta della vocalist è caduta sulla super-gettonataKelis, complice il recente successo ottenuto dalla hit “Acapella” firmata dal collega di Benassy (David Guetta).
A completare il cast della nuova produzione internazionale, direttamente dai Black Eyed Peas il rapper APL.DE.AP e il produttore Jean-Baptiste che ha firmato per la stessa band “Meet Me Halfway” e “Rock That Body”.
Un singolo dance che si rispetti non può fare a meno del supporto remix, in questo ambito si spazia tra il touch italiano di Alex Gaudino & Jason Rooney e Rivaz, l’olandese Fedde Le Grand, per completare con i francesi The Toxic AvengerKris Menace.
“Spaceship” suona in radio dal 9 Luglio 2010 – etichetta Energy con distribuzione Universal Music – ed è candidato ad essere il brano più ballato dell’Estate 2010, grazie al ritmo ipnotico-travolgente e la sensuale voce black di Kelis, ridotta d’intensità rispetto gli acuti del suo esordio (“Caught Out There”).