Simone Cristicchi ospite in diretta a Radio Subasio

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Stasera alle 21,00 l’intervista, la diretta Facebook ed altre opportunita’ per interagire con lui: ma soprattutto l’interprete di Abbi cura di me si esibisce in un esclusivo set acustico tutto da ascoltare, registrare e poi riascoltare. L’obiettivo dell’emittente è quello di compiere un viaggio alla scoperta e alla riscoperta del mondo versatile e dalle mille sfaccettature di questo eclettico artista, che ha fatto dell’ironia e della riflessione profonda la sua cifra stilistica.
Radio Subasio, si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming sul sito ufficiale o scaricando l’app ufficiale. Interviste ai più grandi artisti, esibizioni live in studio ed una importante presenza sul territorio, arricchiscono la proposta editoriale di Radio Subasio, dove il vero protagonista è sempre l’ascoltatore!
Simone Cristicchi verrà intervistato da Roberto Gentile e Vera Torrisi: sicuramente si parlerà della sua recente esperienza al Festival di Sanremo e dei due premi (dedicati alla memoria di Giancarlo Bigazzi e di Sergio Endrigo) che l’hanno gratificato..