Eros Ramazzotti – Vita Ce N’E’ World Tour: dal 14 Maggio ripartito dal Messico

Tempo di Lettura: 2 minuti
Locandina del tour

Dal Messico per arrivare negli States, Panama, Brasile, Cile, Argentina, Canada e sul prestigioso palco del Radio City Music Hall di New York, che aveva già calcato nel 1991 come primo artista italiano a soli 5 anni dal suo esordio artistico.

Il nuovo show è prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo.

Il tour tornerà poi in Europa e Ramazzotti calcherà i palchi di due delle location più suggestive del nostro paese: il Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona, con tre appuntamenti per città. Dopo le tappe in Serbia, Grecia, Repubblica di Macedonia, Bulgaria, Slovacchia e Ucraina il tour approderà in Russia con i concerti a Mosca e San Pietroburgo per proseguire con le date in Finlandia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Svezia e Slovenia e tornare di nuovo in Italia a fine 2019.

Sul palco insieme a lui, otto musicisti d’eccezione e due coristi per una produzione internazionale: Luca Scarpa (direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (chitarra), Paolo Costa (basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarra), Eric Moore (batteria) fenomeno del r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax) (americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato con Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles). Non dimentichiamoci poi delle coriste Monica Hill e Giorgia Galassi.