I 5 Seconds of Summer (5SOS) raggiungono esilaranti altezze vocali nel loro nuovo singolo Easier

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Tre dischi di successo all’attivo, oltre 8 milioni di copie vendute, oltre 7 miliardi di stream per i singoli, oltre 1.6 miliardi di views per i video e più di 2 milioni di biglietti venduti per i loro concerti. Sono l’unica band (non gruppo vocale) nella storia della classifica americana ad aver visto i suoi primi 3 album entrare direttamente al primo posto della Billboard 200.

Il video del brano Easier è stato girato in due luoghi storici della California del Sud: the Bronson Caves nel Griffith Park e l’ Angeles Abbey Memorial Park a Compton.

Luke Hemmings (voce principale della band), ha dichiarato .. Easier è la prima canzone che pubblichiamo del nostro prossimo disco e non ci siamo mai sentiti così sicuri come questa volta. Sia visivamente che musicalmente ripartiamo da ciò che abbiamo scoperto di noi stessi come band grazie all’ultimo album e ci siamo focalizzati su quel suono e quelle atmosfere. Sono fermamente convinto che Easier sia l’inizio della migliore era dei 5SOS…

Sottolinea il bassista Calum Hood.. Easier è la perfetta raffigurazione di come le capacità artistiche di un singolo componente riescano a fondersi perfettamente con le caratteristiche degli altri membri per creare i 5SOS. Questo disco che nel nostro inconscio abbiamo sempre avuto il bisogno di pubblicare. Accompagnato dall’euforia e dalla crudezza del video, Easier è la cosa migliore che abbiamo pubblicato fino ad ora..