Alessandra Amoroso il 3 luglio su VH1

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Viacom International Media Networks Italia presenta un nuovo appuntamento di VH1Storytellers con Alessandra Amoroso, realizzato lo scorso 11 giugno al Teatro Carcano di Milano.

Dopo il successo delle passate edizioni torna lo speciale format di Viacom che dà forma narrativa alla musica attraverso le storie dei suoi protagonisti. Questa volta ospitedi VH1 Storytellers è stata Alessandra Amoroso, una tra le giovani voci protagoniste della canzone italiana. Dieci anni di carriera da raccontare pieni di prestigiosi riconoscimenti come la vittoria ad “Amici”, due MTV Italia Awards e il premio internazionale come Best South Europe Act agli MTV EMA di Glasgow, dove ottenne anche una nomination come Best Worldwide Act.

Nome affermato del panorama musicale italiano, Alessandra Amoroso si è raccontata in esclusiva sul palco del Teatro Carcano ripercorrendo tappe importanti della propria carriera, condividendo con il pubblico storie, aneddoti, ricordi, e la genesi della propria musica alternando “confessioni” ed esibizioni in versione acustica: una grande occasione, quindi, per ascoltare le sue canzoni e vivere le sue emozioni.

VH1 Storytellers con Alessandra Amoroso è in onda mercoledì 3 luglio, sui 3 canali free di Viacom Italia: in premiere alle 21.10 su VH1 (canale 67 del dtt), e alle 23.00 evento tv in onda in contemporanea su Paramount Network (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e VH1.

Aia e’ sponsor dell’evento con il brand Wudy.