Boomdabash, Mambo Salentino è disco d’oro

Il successo dei Boomdabash non intende fermarsi e a poco più di tre settimane dalla sua uscita “Mambo Salentino” featuring Alessandra Amoroso è stato certificato disco d’oro dalla FIMI/GFK.

Il brano, già in Top 10 della classifica Top 50 Italia di Spotifye anche tra i 10 brani più trasmessi e suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali, è una summer hit in perfetto stile Boomdabash, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile energia che da sempre contraddistingue il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente elementi reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dai primi ascolti, “Mambo Salentino” è una contagiosa esplosione di freschezza, un pezzo di grande forza in cui melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente dando vita ad un’atmosfera avvolgente destinata a farci ballare per tutta l’estate.

La Band è pronta a partire in tour dal prossimo 4 Luglio, il loro “Per un milione tour” li vedrà impegnati fino a fine settembre lungo tutta la penisola tra prestigiosi club, Festival e summer arena. In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”. Durante la performance live non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando i loro maggiori successi, da “Portami con te” al “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI, nonché il brano più tramesso dalle radio del 2018.

Durante le performance dal vivo non mancherà inoltre possibilità di ascoltare “Per un milione”, brano presentato a Sanremo 2019 che a distanza di oltre 5 mesi continua a riscuotere successo, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più ascoltati della Top 50 Italia di Spotify. “Per un milione”, già certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK e il cui video ha superato 55 milioni di views sulla rete, è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre

Attraverso l’irrefrenabile energia che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il proprio pubblico e a stupire con numerose sorprese ed effetti speciali con un set up di palco completamente rinnovato. Ad affiancare la band dal vivo ci sarà Carmine B Dog, noto batterista di fama nazionale tra i più versatili del momento.

Le prevendite delle nuove date del “Per un milione tour” sono disponibili sui canali Boomdabash al seguente linkhttp://www.boomdabash.com/ e acquistabili direttamente in loco.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del “Per un milione tour”

CALENDARIO DEL “PER UN MILIONE TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

04/07 – Pavia @ Castello Visconteo

07/07 – Sedilo (Or) @ – San Costantino 2019

13/07 – Valmontone (Rm) Valmontone Summer Festival @ Valmontone Outlet

14/07 – Mestre (Ve) @ Home Festival c/o Parco San Giuliano

18/07 – Arborea (Or) @ Piazza Maria Ausiliatrice  

30/07 – San Ferdinando di Puglia (Ba) @ Ofanto Cultural Valley

02/08 – Agira (En)

03/08 – Canicattì (Ag) @ Piazza Dante

06/08 – Vignanello (Vt)

09/08 – Vasto (Ch) @ Aqualand

11/08 – Trepuzzi (Le) @ Bande a sud

13/08 – Rimini @ Rimini Beach Arena  

17/08 – Roseto Capo Spulico (Cs) @ Lungomare

18/08 – Torre Paduli (Le)

19/08 – Rivisondoli (Aq) @ Piazza Garibaldi

21/08 – Alassio (Sv) @ Riviera Music Festival

23/08 – Cetraro (Cs) @ Piazza Garibaldi

25/08 – Chiusano San Domenico (Av) @ R’Estate a Chiusano 2019

26/08 – Rocchetta Sant’Antonio (Fg) @ Piazza Aldo Moro

31/08 – Noci (Ba) @ Noci Music Festival

06/09 – Matelica (Mc) @ Faceoff Fest

12/09 – Modena @ Festa de L’Unità

14/09 – Mondovì (Cn) @ Wake up Festival 

21/09 – San Vito lo Capo (Tp) @ Cous Cous Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *