Fans di Michael Jackson a Napoli per l’evento del 4 Luglio

Un pomeriggio fatto di musica, parole, immagini, drink d’autore nel decennale del sua morte! Pubblicato da Arcana, è uscito anche un libro firmato da Luca Izzo e Michelangelo Iossa, i quali così presentano la giornata .. Abbiamo deciso di presentare il nostro libro nell’ambito di un evento più ampio, che possa celebrare non solo il musicista e il performer, ma quell’idea di Artista totale a cui Michael Jackson ha puntato nel corso della sua intera carriera, dal canto alla videomusica, dalla danza alle arti performative in genere. Un’icona mondiale e un’icona statunitense: non è un caso che lo celebriamo nel giorno-simbolo della storia degli Stati Uniti d’America, il 4 luglio!

Luca Izzo = E’ docente di Storia dell’Arte. Ricercatore in Media Audiovisivi, Cinema, Televisione e Fotografia presso l’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”. Scrittore e critico d’arte.
Michelangelo Iossa = E’ giornalista, scrittore, docente universitario e profondo conoscitore dei Beatles. E’ contributor delle pagine culturali del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e di programmi televisivi di Rai Uno come Settenote e Testimoni e Protagonisti.

Appuntamento dunque per fans di Jacko per domani Giovedì 4 luglio 2019 alle ore 18.30 al Riot Laundry Bar (Via Kerbaker 19, quartiere Vomero) per un pomeriggio da thriller ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *