Motta, chiude il tour il 28 settembre a Roma

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Motta ha deciso di chiudere un lungo tour e tre anni intensi e ricchi di premi e grandi soddisfazioni, con un ultimo concerto il 28 settembre a Roma, una serata speciale e unica, pensata appositamente per la prestigiosa sala Santa Cecilia dell’ Auditorium Parco della Musica.

“Per l’ultima volta” sarà l’ultima data di un lungo tour che lo ha visto impegnato per moltissimi mesi con tanti concerti in giro per l’Italia. Il tour terminerà in un luogo simbolo della qualità, della ricerca sonora, dello studio dell’ascolto, caratteristiche che sono peculiarità dei concerti che Motta ha portato sui palchi negli ultimi anni.

“Per l’ultima volta” non significa fine, ma manifesta il bisogno di fermarsi per una lunga pausa che permetterà a Motta di concentrarsi sulla scrittura di nuove canzoni. “Dopo questo speciale concertomi fermerò per un po’ “ racconta Motta “Il tour che sto portando in giro e che terminerà ad agosto, è una sorta di sintesi degli spettacoli che ho portato sui palchi negli ultimi due anni ed è legato alla mia voglia di fare un ultimo tour prima di fermarmi per una lunga pausa, per rielaborare tutto quello che è successo e per provare a capire quando il silenzio si fa musica”.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili da oggi a questo link: http://bit.ly/MOTTA_ROMA_AUDITORIUM19.

Tutte le info su www.mottasonoio.com.