Mantra rosso è il nuovo singolo dei VeiveCura

Tempo di Lettura: < 1 minuto

“Volersi Bene” sarà il quinto lavoro in studio di VeiveCura. Negli ultimi dieci anni la band ha stupito il proprio pubblico con album sempre diversi l’uno dall’altro, seguendo comunque un proprio filo conduttore.

La grande novità è il modo in cui l’album sarà reso fruibile. Non sarà un disco solamente da ascoltare ma anche da gustare, da assaporare letteralmente con il proprio palato. Da qui nasce l’idea di partnership con la pluripremiata fabbrica di cioccolato Sabadì (dal 2012 al 2019 Tavoletta D’oro per il “Miglior Cioccolato di Modica”).

Il singolo (intitolato “Mantra Rosso”) che anticiperà “Volersi Bene”, ed altre piccole chicche, si troveranno all’interno di una esclusiva confezione di cioccolato! Una barretta di quel tradizionale cioccolato che ha dato notorietà a Modica, città d’origine di VeiveCura e base operativa della stessa Sabadì.

Parliamo di un’esperienza multisensoriale, unica nel suo genere, a partire dall’artistico packaging che, una volta scartato, fungerà da copertina/miniposter dell’album, al cioccolato dagli aromi tipici selezionati dai quattro musicisti siciliani. All’interno si troverà un download code da cui si potrà scaricare facilmente da pc, tablet e smartphone il singolo, una copia digitale dell’artwork e altre piccole sorprese.

Il progetto ha inoltre il piacere di ospitare l’illustre partnership con il gestore dei diritti d’autore Soundreef .

Musica e cioccolato, due piaceri fusi in un solo omaggio. L’ideale per “amarsi un po’… volersi bene”.