Il video ufficiale di Kids (nuovo singolo di Merk & Kremont) è online da oggi Giovedì 18 Luglio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Prodotto da Borotalco.tv e diretto da Andrea Gallo, vede i due all’interno di una scuola: con sembianze di avatar del gioco, devono superare diverse prove .. Il brano ha superato il milione di streaming su Spotify: il relativo videoclip vede i due giovani dj/producer cimentarsi tramite una console portatile vintage, che li catapulta all’interno di una scuola. I due ragazzi, con sembianze di avatar del gioco, devono superare diverse prove, tra cui le offese e gli scherzi di un piccolo bullo, le interrogazioni del professore più temuto e le punizioni nei corridoi.

Federico e Giordano riescono a capovolgere la situazione a proprio vantaggio, arrivando ad allearsi con tutti gli alunni della classe per ribellarsi alle dure regole scolastiche, per poi rendersi conto in realtà che il risultato non è quello aspettato. Kids mette in evidenza quanto sia importante non tenere conto delle opinioni e dei giudizi altrui e sottolinea, in modo sfacciato e sfrontato, la necessità di cavarsela contando solo sulle proprie forze, proprio come i “nevergone kids”. Il brano si caratterizza per il ritmo contagioso e per la melodia orecchiabile resa più evidente dai cori e dai fiati, che sono i protagonisti strumentali del pezzo. KIds segue il successo del singolo di Hands Up (feat. DNCE) della scorsa estate e che è stato certificato disco di platino, con oltre 24 milioni di streaming su Spotify e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

Il loro tour li vede oggi e domani in Grecia, ma presto si esibiranno con Jovanotti, così come vi abbiamo raccontato in questo articolo