Auguri alla 50enne (!) Jennifer Lopez, sempre vicina alla sua Puerto Rico

Tempo di Lettura: 2 minuti

Qualche ora prima che decidessi di scrivere questo articolo, JLo ha pubblicato questa frase su Twitter .. Puerto Rico #MiGente!! We all wish we could be there – but supporting you from here! #MiTierraLindaPuertoRico … e questo le fa onore. Perchè vuol dire che (nonostante l’indubbio successo ed il lusso in cui vive), ha ben in mente quali siano le sue origini e le difficoltà che hanno dovuto affrontare i suoi genitori nei primi anni di vita nel quartiere di Castle Hill, New York. La stessa città dove il 12 Luglio il suo show si è interrotto, per un gigantesco black out elettrico.

Jennifer Lynn Lopez biograficamente è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino americani di Hollywood (almeno secondo il magazine Forbes) e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Espanol.  Personalmente la ritengo anche una bella donna (ripeto che ha compiuto 50 anni), una interessante cantante ed anche come attrice ci sono film in cui l’ho trovato all’altezza della situazione. Mi riferisco a Jack (del 1996, regia di Francis Ford Coppola), ma anche nel divertente Prima o poi mi sposo (siamo nel 2001), mentre tre anni dopo la notorietà arrivò con Shall we dance, in cui si è misurata con Susan Sarandon e Richard Gere.

Testimonial di diverse iniziative benefit, è una indubbia donna d’affari e musicalmente ha pubblicato 8 album, realizzato tre tour importanti (compreso quello del 2007 con Marc Anthony) e tiene particolarmente alla grafica di tutti i suoi dischi…