Lei sa quello che vuole, Maledetta Domenica, Tienti le tue trote … e poi la pioggia blocca il concerto dei Lino e i Mistoterital

Tempo di Lettura: 2 minuti

Già uno scroscio alle 15 aveva fatto capire che le previsioni del tempo questa volta (purtroppo) erano azzeccate e la conclusione del festival Botaniquè era a rischio! I nostri eroi iniziano lo stesso il concerto alle 21,30 e riescono a proporre le tre canzone che ho messo nel titolo, con la mitica Tienti le tue trote iniziata elettrica e finita a cappella con protagonista il pubblico, perchè (a metà canzone) è saltata la luce per la pioggia crescente….! Io stesso (con una macchina piena di fans) sono rimasto bloccato a Firenze e non ho mai raggiunto Bologna, cercando di guadagnare torrenti e varie micro calamità!

Stamani la conferma da Ted Nylon che il concerto di ieri era finito troppo presto, ma che verrà recuperato Luned’ 9 Settembre al mitico Parco Nord di Bologna, all’interno del Festival de L’Unità. Io vi ho avvertito: chi manca, gli pioverà in casa sua per 3 settimane continuativamente…
La foto live è opera di Jacopo Ninni che ringrazio per la collaborazione!

Oggi non ci sei, stai pur sicura che ti vorrei, ma non sei qui…
Maledetta Domenica, la stanza è piena di Barbapapà ..