Un bilancio ultra positivo per Irama

L’11 Agosto a Soverato (Catanzaro) l’ultima tappa del suo GIOVANIPERSEMPRE TOUR 2019 e quindi è il momento di fare il bilancio di cosa ha rappresentato per lui questo 2019: i numeri parlano chiaro, anche se non sono tutto per il carrarese Filippo Maria Fanti. Valutiamo ad esempio la notizia dei primi di Giugno che raccontava che aveva conquistato il quarto disco di platino con Nera ..

Nera è perciò diventato un brano amatissimo che è stato un vero tormentone estivo rappresentando il pezzo più streammato dell’ estate 2018. Il relativo videoclip viaggia alla grande ..

Ai primi di Giugno aveva 111 MLN di views e su Spotify la canzone ha raggiunto più di 58 MLN di stream (primo in tendenza per vari giorni consecutivi su YouTube), Un risultato incredibile – afferma Irama emozionato- dopo 1 anno la gente ancora ascolta Nera, questa cosa mi rende davvero molto felice. Grazie!”

E Vogliamo forse dimenticarci del successo del nuovo singolo Arrogante? Una canzone dal ritmo latino, che unisce il reggaeton al movimento sensuale della bachata e del flamenco raggiungendo 2,5 milioni di stream. Mentre il video, scritto e diretto da Gianluigi Carella (regista italiano under 30 stabilitosi a New York) ha realizzato quasi 3 MLN di views in 1 sola settimana. 

Girato a Miami il video ha i toni vintage di film come Scarface o Miami Vice, ricorda quel sapore caldo dei bar latini dove varie culture si fondono ed incontrandosi generano arte proprio come fanno Irama e la modella Mya Copeland che si lanciano in una coreografia movimentata e travolgente. Se passate il 1 Agosto da Jesolo, provate a chiedergli se è soddisfatto e vuole prendersi una vacanza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *