Da oggi Mercoledì 31 Luglio online in videoclip del brano Che Disastro di Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed

Anche questo nuovo brano esce per Sony Music ed è disponibile dal 12 Luglio. Che Disastro è il nuovo singolo degli youtuber più amati del web: Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed. Dopo i successi di Scusate per il disagi, certificato disco d’oro e con oltre 27 milioni di views su YouTube, e Ho anche dei difetti, con oltre 4 milioni di views su YouTube, il trio torna con un nuovo brano per divertire i propri fan e accompagnarli durante l’estate 2019. Ecco alcuni fotogrammi di altri videoclip che hanno costituito i mattoni con cui Riccardo Dose ha costruito la sua fama ..

Che disastro è un brano dalle sonorità dance che racconta una notte brava di Amedeo, Riccardo e Simone, spesa tra situazioni paradossali, guai e incidenti esilaranti. Prodotto da Ludwig e da Daniele Autore, la traccia è stata scritta dai tre youtuber con la collaborazione di Ludovico Franchitti. Il video ufficiale, girato da John Pentassuglia, vede i tre ragazzi divertirsi in una villa con piscina durante un party non convenzionale i cui partecipanti sono un gruppo di anziani che non sembra sentire il peso degli anni passati ma che anzi rende la festa ancora più divertente e trasgressiva. A una sola ora dalla pubblicazione, il video ha raccolto già oltre 100mila visualizzazioni su YouTube.

Amedeo Preziosi (classe 1996), Riccardo Dose (classe 1994) e Simone Paciello (classe 1996) in arte Awed, sono tre giovanissimi youtuber che, grazie ad una videocamera e ad un computer, hanno dato vita ad un’avventura di successo. Iniziata con la creazione e condivisione di contenuti originali, dallo stile unico, in poco tempo hanno conquistato il web e raggiunto importanti traguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *