Lo storico esordio dei Twenty Four Hours disponibile in digitale

Da oggi 31 luglio 2019, è disponibile in pre-ordine solo su iTunes e Google Play a 9,99 Euro fino al 14 Agosto, la riedizione remaster del primo album dei leggendari Twenty Four Hours “The Smell Of The Rainy Air”, uscito nel 1991. L’album è corredato di due brani inediti, di cui “The Sun” in versione acustica e la gemma di “Janteloven & Jygge”, il brano “perduto” al tempo e ritrovato.

In basso trovate i relativi link. Il 15 Agosto l’album esce ufficialmente con il prezzo pieno, e sarà disponibile anche in streaming su tutte le relative piattaforme (Deezer, Spotify, Tidal…).

Published By: Gianni Della Cioppa

Soldato del rock’n’roll sin dall’infanzia, dal 1989 ha collaborato in ordine sparso con Metal Shock, Flash, TuttiFrutti, Psycho!, Andromeda ed altre riviste. Attualmente scrive per Classic Rock, Classix! e Classix Metal. Nel 1999 fonda l’etichetta discografica Andromeda Relix con all’attivo circa cento produzioni. Ha pubblicato una decina di libri e collaborato a varie enciclopedie. Conferenze, concorsi e festival, la sua anima rock si deposita ovunque ci sia passione per la musica. E il meglio deve ancora venire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *