Franco Battiato, la casa di Milo non è in vendita

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La casa di Milo (Catania) di proprietà del cantautore Franco Battiato non è in vendita. A porre fine a una serie di voci, che circolavano da alcune settimane su alcuni portali siciliani (e poi diffuse attraverso i social network), viene smentita ogni ipotesi di cessione dell’amata abitazione, in cui l’artista vince praticamente dal finire degli anni ’80 e dove ha realizzato buona parte dei suoni dischi e della suo produzione dagli anni ’90 in poi.

“In qualità di ufficio stampa e Comunicazione di Franco Battiato”, si legge in una nota diramata da Daniele Mignardi della Daniele Mignardi Promo Press Agency, “si smentisce categoricamente la notizia circa la messa in vendita della casa di Milo dell’artista. E’ da ritenersi priva di fondamento, quindi, qualsiasi indicazione diversa dalla presente nota”.

Intanto sembra certa l’uscita per l’autunno di un doppio disco dal vivo, relativo al tour tenuto da Franco Battiato con la Royal Philharmonic Concert Orchestra. Il disco conterrà anche un brano inedito.