Il veronese The Factory riapre con il metal degli storici Stormlord

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sabato 14 Settembre con loro saranno sul palco i Dominance (storica band death metal di Reggio Emilia), i Sinatras (con il loro death/thrash da Vicenza) e in apertura gli autoctoni Svanzica, band che a Verona si sta facendo notare per un ammaliante melodic death metal! Per la collaborazione a questo articolo, ringrazio Monica Atzei, press office dell’agenzia Infinity Heavy.

Metal in Factory e Bagana presentano la riapertura della stagione al The Factory con gli Stormlord. Riparte la stagione musicale al The Factory con una band storica della scena metal italiana: gli Stormlord! Autori di una musica epica ed estrema, hanno pubblicato il loro ultimo album Far a Maggio e pochi giorni dopo hanno suonato ad un festival d’eccellenza nel genere ovvero il Metalitalia.com Festival! Con loro saranno sul palco Dominance, Sinatras e Svanzica!

Sabato 14 Settembre 2019, The Factory, Via G. Garibaldi 37, 37060 Castel d’Azzano (Verona) – Apertura porte ore 20.30, inizio live ore 21.00 – Ingresso in cassa 10 euro per contributo band; tessera annuale al The Factory 3 euro – Dopo i concerti ci sarà ingresso gratuito con birre di qualità a prezzi popolari.

Far degli Stormlord è stato pubblicato il 24 Maggio 2019 dalla Scarlet Records.
Sei album in ventotto anni di onorata carriera: questa in sintesi la fedeltà rock degli Stormlord..!