La dolce Moglie, nuovo singolo del cantautore Alessandro Bosco

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dal mese di Luglio è una canzone che abbiamo sentito in qualche radio: disponibile anche nei principali digital store, Moglie è il nuovo singolo del cantautore milanese di origini sannite Alessandro Bosco (milanese, ma i suoi genitori erano originari della benventana Sant’Angelo a Cupolo) edito, distribuito e promosso da Latlantide.

Biograficamente nel 2011 pubblica il suo primo singolo Brivido In Un Attimo riscuotendo un discreto successo nel panorama radiofonico locale. Nel 2012 pubblica per Setticlavio Edizioni Discografiche il suo primo disco dal titolo Tra Sogno e Realtà e il primo singolo Nel Mondo Che Vorrei. Nel 2018, dopo anni di silenzio, torna sulle scene pubblicando per Latlantide (la sua nuova etichetta discografica) l’album La mia eternità ..

Ma quanto donna sei!? Dove donna per me Non è proprio un complimento, sai Le donne portan guai Si, e sentono la Luna Quanto importanti sono i figli E quanti sono i miei sbagli Io che dimentico veloce Ma tu li leghi tutti ai tuoi capelli Vedrai vedrai, che lo trovi, si, il modo per usarli