Rock Targato Italia e la finale della 31esima edizione, mentre per la prossima c’è la collaborazione con Radio Italia Anni 60

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dal 4 Settembre (sulle frequenze di Radio Italia Anni 60) è partita una campagna di spot per promuovere le iscrizioni alla nuova edizione del contest. Si guarda al futuro, mentre si preparano le serate finali, con il meglio della musica giovane italiana, più un bel numero di ospiti e premiati.

Riguardo ai premi, eccovi i principali:
– Ai primi due artisti classificati sarà messo a disposizione un ufficio stampa professionale che promuoverà gli artisti con una campagna promozionale dedicata a livello nazionale.
– I primi otto classificati parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio all’interno dei principali store e piattaforme digitali.
– Un’ultima ma preziosissima novità nata da un’iniziativa di Francesco Caprini e Andrea Rosi (presidente Sony Italia): la possibilità per i vincitori del concorso di incidere una demo presso gli studi storici della RCA a Milano, di proprietà della Sony Music Italia.

Sottolinea il nostro Giancarlo Passarella..
Ho partecipato alla giuria di alcune prime edizioni di questo festival e quindi posso confermare che Rock Targato Italia è un contest dedicato esclusivamente ad artisti emergenti che compongono ed eseguono il proprio repertorio musicale, Rock Targato Italia è una opportunità perfetta per diffondere e promuovere la propria passione musicale.