Ana Popovic torna in Italia per tre concerti.

 Dopo il successo allo scorso Pistoia Blues Festival torna in Italia la splendida e talentuosa blueswoman Ana Popovic per tre concerti esclusivi che la vedranno protagonista in provincia di Verona, Bergamo e Ravenna

La cantante e chitarrista serba, una delle principali esponenti del blues al femminile mondiale, si esibirà il 30 ottobre al Club Il Giardino di Lugagnano (VR), il 31 ottobre al Teatro Socjale di Piangipane (RA) mentre il novembre sarà al Druso di Bergamo. Le tre date rientrano nel tour mondiale a supporto del suo ultimo lavoro “Like It On Top” uscito l’anno scorso. Ana sarà accompagnata dal vivo da Michele Papadia (tastiere), Claudio Giovagnoli (sax), Davide Ghidoni  (tromba), Buthel Burns (basso, seconde voci) e Jerry Wayne Kelley Jr (batteria, seconde voci).

Con 12 album pubblicati, collaborazioni con Joe Bonamassa, Robben Ford, Lucky Peterson e moltissimi altri, la cantante e chitarrista Ana Popovic è considerata una delle migliori chitarriste blues al mondo. È stata nominata per 5 volte ai Blue Music Awards, ed è apparsa sulle copertine di Vintage Guitar e Guitar Player, inoltre è stata l’unica chitarrista femminile a far parte di “All-star” Experience Hendrix nel 2014 e nel 2017.

Il tour italiano è organizzato da Slang Music. Info: +39 030 2531536 – info@slangmusic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *