Le occasioni per i fans di incontrare Emma in promozione per il suo nuovo disco Fortuna

Tempo di Lettura: 2 minuti

Oggi è il gran giorno, atteso da tempo! Da oggi Fortuna (anticipato dal singolo Io sono bella) potrà essere ascoltato, scaricato, comprato e soprattutto (con la vostra copia fisica) avete la possibilità di recarvi ad incontrarla e farvelo autografare. Queste le date delle presentazioni che Emma Marrone ha in programma:
Venerdì 25 ottobre – ROMA
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso Il Mondadori Bookstore di Via Appia Nuova, 51. L’incontro è previsto alle ore 18.00 presso lo Spazio Rossellini (Via della Vasca Navale 58).
Sabato 26 ottobre – NAPOLI
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso il Mondadori Bookstore CC Vulcano Buono di Via Boscofangone. L’incontro è previsto alle ore 15.00 presso il cinema del CC Vulcano Buono di Nola (Via Boscofangone).
Domenica 27 ottobre – TORINO
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso il Mondadori Megastore di Via Monte di Pietà 2. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 14.00 all’Hiroshima Mon Amour (Via Bossoli, 83).
Lunedì 28 ottobre – MILANO
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 18.00 presso la Sala 2 del Cinema Odeon (Via Santa Radegonda, 8).
Martedì 29 ottobre – FIRENZE
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso il Mondadori Bookstore CC I Gigli di Via San Quirico, 165. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 20.00 presso lo spazio all’interno del CC Corte Tonda del Centro Commerciale I Gigli
Mercoledì 30 ottobre – BISCEGLIE (BT)
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso il Mondadori Bookstore di Via via Porto, 35. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 18.30 presso lo spazio all’interno del Mondadori Bookstore di Via via Porto, 35.
Giovedì 31 ottobre – PALERMO
Per accedere alla presentazione si dovrà acquistare il disco presso il Mondadori Bookstore CC Forum di Via Filippo Pecoraino. L’inizio dell’incontro è previsto alle ore 18.30 presso il Teatro Golden di Via Terrasanta, 60.

Per festeggiare i suoi primi anni d’attività, concertone all’Arena di Verona il 25 Maggio 2020…