Silvia Cecchetti, arriva il singolo Notte Chiara

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Da giovedì 31 ottobre sarà disponibile in digital download il singolo “Notte Chiara” di Silvia Cecchetti. Il brano esce per Edizioni e Produzioni di Beppe Carletti “I Nomadi”.

Il bisogno di amare e di essere amati dovrebbe essere la cosa più naturale poiché accompagna il genere umano dalla nascita, invece, a volte, è cosi grande da farci perdere il contatto con la realtà, confondendo i confini tra emozioni e sentimenti. Soddisfare la nostra mancanza prende il sopravvento facendoci vivere nell’illusione di un film scritto da noi stessi e cancellando dalla vista la persona che abbiamo di fronte. Il naturale desiderio di stare con l’altro si trasforma nella paura costante di perderlo e la sofferenza pare l’unico filo conduttore di una relazione.

“Notte Chiara” è una canzone si, d’amore ma di un amore cosi tossico da sembrare un’allucinazione. Per la voglia di raccontarmi e di condividere un momento di vita vissuta sono nati i contrasti tra il testo di una donna innamorata e la musica di chi è “incastrato nulla ruota del criceto”.