Vivono in una Eternal Doom City e suonano del potente Doom Metal: sono i Doomraiser …

Tempo di Lettura: 2 minuti

Freschi di contratto con la Time To Kill Records, la storica band romana si appresta a pubblicare ad inizio 2020 un nuovo disco: per creare la giusta attenzione (e caricare i fans) hanno già pubblicato due trailer che raccontano molto! Cresce dunque l’attesa per il nuovo album dei doom metaller italiani Doomraiser. Dopo avere lanciato un primo trailer due settimane fa, nei giorni scorsi ne hanno pubblicato un nuovo trailer, tutto da gustare!

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella
Una bella strategia promozionale, un pò diversa dalle solite che si fanno in questi casi! Complimenti al combo romano ed alla Anubi Press che li sostiene in questo tipo di iniziative…
Nati nel 2004, il gruppo ha allargato il suo raggio d’azione, passando dai locali di Roma a quelli italiani: così la band è diventata un punto di riferimento nella scena doom metal e sono riusciti a condividere il palco con realtà del calibro di Electric Wizard, Reverend Bizarre, The Gates of Slumber e Orange Goblin, lavorando al contempo sulla creazione di un sound personale, spesso contaminato da influenze di metal classico e psichedelia.
Questa la loro attuale line-up:
– Nicola Rossi – Vocals/Synth
– Marco Montagna – Guitars
– Giuseppe Nantini – Guitars
– Andrea Caminiti – Bass
– Daniele Amatori – Drums

Verranno svelati prossimamente altri dettagli su questo disco (un terzo trailer?) e soprattutto quando rivedremo live la band, magari a ridosso dell’uscita di questo nuovo importante disco …