L’atteso evento di Salmo allo Stadio San Siro di Milano, sarà preceduto dalla data zero di Martedì 9 Giugno 2020 a Bibione (Venezia)

Tempo di Lettura: 2 minuti

Indubbiamente Salmo (al secolo Maurizio Pisciottu, classe 1984) è un pioniere della musica rap italiana: indubbiamente è uno dei pochi giovani artisti che hanno conquistato una dignità anche sul fronte lirico e (come vi ho già scritto) abbiamo notizie che i suoi testi siano fonte di discussione a livello scolastico. A quando una tesi universitaria su di lui? Venerdì 6 Dicembre è uscito Playlist Live contenente i brani cantati live nel tour dell’anno e due brani inediti: Charles Manson (buon natale2) feat. Dani Faiv, Nitro, Lazza e Salmo 23.

Una nuova e imperdibile occasione per assistere a un concerto live del fuoriclasse del rap italiano! L’attesissimo evento prodotto e distribuito da Vivo Concerti che vedrà Salmo esibirsi allo stadio a Milano, infatti, sarà preceduto dalla data zero prevista per Martedì 9 Giugno 2020 presso lo Stadio Comunale di Bibione: si esibirà per la prima volta a San Siroil 14 Giugno 2020 dopo la sua prima tournée mondiale Playlist Worldwide Tour che si aprirà il 16 Marzo 2020 a Madrid, Spagna, per concludersi il 27 aprile a Los Angeles, negli Stati Uniti, passando per Barcellona, Lugano, Zurigo, Losanna, Parigi, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Lussemburgo, New York e Miami. Protagonista del 2019 con 38 dischi di platino, 23 dischi d’oro e oltre 220 mila spettatori del Playlist Tour, gli appuntamenti di Salmo a Milano e Bibione si annunciano come i più energici e adrenalinici della prossima stagione estiva 2020.