Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio il 26 e 27 dicembre al Palapartenope

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo le 3 straordinarie serate sold-out lo scorso settembre all’Arena Flegrea, dove hanno fatto cantare ed emozionare quattro generazioni di fan, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio riportano a Napoli lo spettacolo “Figli di un Re minore” con un doppio appuntamento il 26 e 27 dicembre al Palapartenope.

I biglietti sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Le due icone della musica e della canzone italiana nel mondo duetteranno e si alterneranno onstage, ripercorrendo i loro indimenticabili successi che hanno fatto sognare quattro generazioni. Tra canzoni d’amore e ritmi partenopei, non mancheranno i momenti per divertirsi con l’innata verve comica di questa “strana coppia”. La scaletta sarà all’insegna dalla complicità e di inediti duetti, e non mancheranno i nuovi brani di “Noi due”, l’ultimo album di D’Alessio pubblicato il 18 ottobre.

Ad accompagnare Gigi e Nino una super band formata dai musicisti di entrambi: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Dopo gli appuntamenti di Napoli, Gigi e Nino faranno tappa il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.

Per info: FRIENDS &PARTNERS – www.friendsandpartners.it. RTL 102.5 è media partner degli eventi.