Mi Dicevi Che (feat. Frammento), il singolo di Leonardo Monteiro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Da Venerdì 20 Dicembre il singolo (supportato da questo videoclip) è su tutte le piattaforme lo si può ascoltare in radio. Queste sono le parole dell’artista .. Torno con un nuovo singolo, con una nuova produzione, e in qualche modo mi sento un nuovo Leonardo. Sono me stesso, sempre, ma qui porto tutte le mie sensazioni in un brano dove racconto di una relazione costruita su cose dette, ma poi, mai realizzate. Quello che mi farà stare bene sarà sapere che chi lo ascolta faccia suo questo brano, perchè non per forza si parla di una relazione d’amore, ma potrebbe essere anche di lavoro o di vita ..
Maximus (che ha prodotto il brano) ha dichiarato .. Il divario artistico e di background che ci separa ma allo stesso tempo ci accomuna, ci ha portati a sperimentazioni sonore coraggiose e da qui è nato Mi dicevi che. Dopo esserci confrontati su alcuni accordi di piano, ho costruito tutto attorno un contesto musicale forse azzardato, ma secondo me vincente..
Ma anche Frammento ha voluto dire qualcosa .. Quando Leonardo e Maximus mi hanno proposto il brano, mi sono sentito subito dentro e coinvolto. Il mood era familiare e la bozza di testo scritta da Leonardo mi riportava ad esperienze passate. Non potevo rifiutare. Così ho deciso di prendere carta e penna…

Leonardo Monteiro, nato a Roma nel 1990, coltiva sin da piccolo la sua passione verso la musica. Appena adolescente, infatti, studia danza alla Scala di Milano.. Nel 2008 partecipa ad “Amici” di Maria De Filippi nella categoria “Danza”..