Diodato al Festival di Sanremo con il brano Fai Rumore, ma intanto ecco il videoclip di Che Vita Meravigliosa

Dal 4 all’8 Febbraio ci sarà anche lui con i big sul palco del Teatro Ariston ed il giorno di San Valentino la Carosello Records pubblica il suo album: momenti importanti per la vita di un giovane artista che stiamo seguendo dai famosi tempi non sospetti.
Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Questa foto è in qualche modo simbolica: il mare periglioso all’orizzonte, lui con lo sguardo fiero che osserva, ma.. abbiamo qualche dubbio se quella barca può reggere onde alte, ma Diodato la convinzione nella sua verve creativa e nel suo staff!
Come ben sanno i suoi fans, Diodato sarà in concerto per la prima volta all’Alcatraz di Milano (22 Aprile) e all’Atlantico di Roma (29 Aprile). Clicca qui e leggi l’articolo in cui ne abbiamo parlato.

Diodato parteciperà al 70° Festival della Canzone Italiana, in gara nella categoria Big, con Fai rumore, brano contenuto nel nuovo album di inediti Che vita meravigliosa, in uscita il 14 Febbraio 2020 per Carosello Records. Si tratta del suo terzo album, anticipato dal nuovo singolo omonimo (il cui video è online a questo link) che il cantautore ha scritto per La Dea Fortuna, il film campione di incassi di Ferzan Ozpetek, con protagonisti Edoardo Leo e Stefano Accorsi. Il nuovo album, prodotto da Tommaso Colliva, arriva a distanza di tre anni dall’uscita di Cosa siamo diventati (edito sempre dalla Carosello Records) e dopo le partecipazioni al Festival di Sanremo in gara con Roy Paci nel 2018 e in qualità di ospite di Ghemon nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *