Prosegue con successo il tour del rapper romano Ketama126

Il 18 Ottobre per Sony Music è uscito il suo ultimo album Kety e se clicchi qui, puoi leggere il nostro articolo di presentazione. Riguardo ai concerti che hai in programma (tre si sino già svolti), Ketama126 sarà accompagnato per tutto il tour dai Blisterz, la band composta da Carlo Zollo (chitarra), NKO Drumz (batteria) e Nino Brown (tastiere e sequenze).
Analiziamo assieme il tour di questo artista, rapper e producer membro della crew di Love Gang – CXXVI, la nuova scena rap romana..
– 29 Gennaio – Londra – BrixtonJamm (anteprima tour)
– 01 Febbraio – SENIGALLIA – Mamamia
– 06 Febbraio – FIRENZE – Tuscany Hall
– 15 Febbraio – TORINO – Concordia
– 21 Febbraio – PADOVA – Hall
– 27 Febbraio – MILANO – Alcatraz
– 29 Febbraio – BOLOGNA – Estragon
– 05 Marzo – NAPOLI – Common Ground
– 06 Marzo – BARI – Demodè
– 14 Marzo – ROMA – Atlantico – SOLD OUT
– 18 Dicembre 2020 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

Nel disco Kety (oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”), troviamo Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece, oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.
Ketama126 è il nuovo fenomeno della scena urban italiana, riconoscibile per la sua attitudine rock e per il suo stile unico che mette insieme un uso diretto del linguaggio e una vena romantica oscura. Il ventisettenne nei suoi brani racconta la sua vita quotidiana senza filtri, nessuna autocensura nei suoi versi: storie notturne, introspezione, vizi e piaceri. Il tour nei club è organizzato da Otr Urban con la partecipazione di Soundreef e Havana Club, mediapartner del tour è Noisey.