Gianni Morandi al Teatro Duse di Bologna: aggiunti altri due concerti ..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gianni Morandi festeggerà la Pasqua 2020 sul palco del Teatro Duse di Bologna con due nuove date, Sabato 11 e Domenica 12 Aprile, del suo live Stasera gioco in casa.
Dopo quattro mesi di continui sold-out, a grande richiesta del pubblico, aggiunge altre due tappe alla maratona di concerti partita l’1 Novembre 2019. Davvero una bella favola quella che sta capitando a Gianni Morandi (qui immortalato da Angelo Trani in una foto emozionante) ed a questa originale serie di concerti, presso uno dei teatri storici di Bologna: come spesso avviene in altri capitali culturali sparse nel Mondo, l’artista diventa resident ed alcuni suoi concerti speciali si legano indissolubilmente ad un locale.
Aggiunge il nostro diretur Giancarlo Passarella.. Siamo quasi di fronte ad un neverending tour: secondo me sarà l’artista a dire stop ed ad impegnarsi in altri progetti, anche se le richieste dei suoi fans lo spingerebbero ad esibirsi al Duse quasi tutti i giorni e per altre settimane ancora ..

Salgono così a 31 le repliche dello spettacolo che prende il titolo dalla canzone omonima, scritta per dal nipote Paolo Antonacci, figlio di Marianna Morandi e Biagio Antonacci. L’emozione continua, quindi, per tutti i fans che ogni sera gremiscono il Duse per assistere ad un concerto intimo e coinvolgente, in cui Gianni interpreta i suoi più grandi successi e racconta, tra ironia e ricordi, la sua vita di canzoni.