Due concerti importanti per gli storici metallari Extrema

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 23 Febbraio a MIlano, mentre il 28 li ritroveremo a Mantova! Aggiungete a tutto questo l’uscita del loro nuovo disco e capirete il momento elettrizzante che sta attraversando la band thrash metal del chitarrista Tommy Massara: con lui ora ci sono Gabri Giovanna al basso, Francesco LaRosa alla batteria e Tiziano Spigno come cantante! Discograficamente hanno esordito nel 1987 e quell’ep è uscito la settimana dopo il loro concerto in apertura di quello degli Slayer

Ai Magazzini Generali di Milano il 23 Febbraio 2020 saliranno sul palco Extrema, Strana Officina, Raw Power ed SKW. Quattro band dal fuoco potente e che ben conosciamo… Assai interessante è anche il secondo concerto che vi voglio invitare a non perdere: il 28 Febbraio arrivano all’Arci Tom di Mantova e prima degli Extrema sul palco ecco i Bullet-Proof ed i Logical Terror.
Dopo il primissimo ep del 1987, gli Extrema pubblicano con la Contempo Records nel 1993 il loro album d’esordio, a cui ne seguono altri 6. Interessante segnalarvi che il 4 Febbraio 2006 il gruppo tiene un concerto al Rolling Stone di Milano: quel concerto viene pubblicato l’anno dopo con il titolo di Raisin’ Hell with friends ed è anche disponibile in dvd con il titolo di Murder tunes & broken bones.