Gli Shaed annullano il tour europeo: salta anche la data milanese del 9 Marzo..

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il loro ultimo singolo Trampoline ha avuto un discreto successo ed esiste anche nella versione remixata da Zayn: tratto dall’album Melt, ha portato la band al primo posto della classifica indie pop di Billboard, mentre in quella belga ha toccato la quarta posizione. Discretamente si è mosso anche in Inghilterra, Svizzera e Canada.

Originari di Washington D.C., sono un trio: la cantante Chelsea Lee ed i due fratelli musicisti Max e Spencer Ernst. Il singolo Trampoline è stato pubblicato nel Giugno 2018 e qualche settimana dopo Chelsea ed Ernest sono convolati a nozze.

Purtroppo non suoneranno al Santeria a Milano
, avendo appena diffuso questo comunicato… Abbiamo il cuore spezzato nell’annunciarvi che dovremo posticipare tutto il prossimo tour europeo. Ora siamo immersi nel processo di registrazione del nostro nuovo album e torneremo in Europa entro la fine dell’anno con un po’ di nuova musica che non vediamo l’ora di condividere con voi. Siamo molto dispiaciuti di perdere l’occasione per visitare tutti i posti fantastici dove non siamo mai stati, e non vediamo l’ora di tornare al più presto ..
Per ottenere il rinborso del biglietto, avete tempo sino al 20 Marzo 2020: rivolgetevi alla struttura che ve l’ha venduto o contattate il sito del promoter italiano ossia D’Alessandro e Galli.