Jo Squillo sabato 7 marzo al GranRoma

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dal 07 al 29 marzo, il centro commerciale GranRoma (Via Aristide Merloni, 141 – ex Via Prenestina Bis) si tuffa nei mitici anni 80’ e 90’ con tante iniziative dedicate, ospiti e ricordi dei momenti della tv e della musica che hanno fatto storia.

Spazio alle grandi serie come Friends, Baywatch, Beverly Hills, Bayside School con ambientazioni tematiche per scattare foto, selfie e sentirsi per un momento come la romantica Brenda di casa Walsh, l’impacciato Joey nel Central Perk Cafè, l’aitante Mitch Buchannon sulla sua torretta a Malibù.

Sabato 7 e domenica 8 marzo, la musica dance del periodo sarà protagonista con l’iconica Jo Squillo e la sua performance live (in programma per sabato 7 dalle 16.30), ma anche tante esibizioni delle scuole di danza locali, coreografie, costumi glitterati, colori fluo e la sfilata con i migliori outfit ispirati agli anni 80’ e 90’ con i marchi più fashion del centro commerciale.

Venerdì 20 e sabato 21 marzo, saranno dedicati al calcio d’annata con la mostra delle più belle maglie della Nazionale. Ospite d’eccezione Ciccio Graziani, Campione del Mondo nel 1982, che incontrerà fan e tifosi nella giornata di sabato 21 a partire dalle 16.30.

Un mese ricco di iniziative, un caleidoscopio dei momenti più belli del passato, da rivivere in modo allegro e spensierato. Il centro commerciale GranRoma si dimostra ancora una volta attento ai trends e a forme d’intrattenimento coinvolgenti. GranRoma è “gran shopping” ma anche grandi eventi.