Oggi la diretta con Laura Pausini e Kakà, anche per capire come Italia e Brasile stiano vivendo la situazione attuale

Seguite questo momento, con spirito sereno e positivo, non facendovi prendere dal senso di sconforto. Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella (sia come autore di due libri sui benefici della musica sull’essere umano, ma anche come storico presidente dei fan club italiani) .. Per ritrovare la nostra centralità, va valorizzato il nostro sistema di bilanciamento (detto parasimpatico) con la produzione di neurotrasmettitori come la serotonina o le endorfine: per conquistare questi attimi di benessere, ti suggeriamo di valorizzare i rapporti con i tuoi familiari, leggere un buon libro, vederti e rivederti quel film che tanto ti ha emozionato, ma anche ascoltarti della buona musica..
Italia chiama Brasile! Martedì 24 marzo alle ore 17.00 appuntamento con una diretta speciale sul profilo Instagram di Laura Pausini (@laurapausiniofficial), che ospiterà una stella del calcio mondiale: Kaká. Entrambi ambasciatori del World Food Programme (WFP), Laura e Kaká sono soprattutto legati da una grande stima reciproca oltre che da un’amicizia profonda nata dal tifo di Laura per il Milan, la squadra che ha visto protagonista l’attaccante brasiliano per sei indimenticabili stagioni e dalla passione di Kaká per le canzoni di Laura.
L’appuntamento sarà un’occasione unica per un confronto su come i due paesi, Italia e Brasile, stiano vivendo la situazione attuale e per condividere le loro chiacchiere con i follower.
Martedì 24 marzo, alle ore 17.00, su @laurapausiniofficial #LauraKakaIG
🇮🇹 17.00 🇧🇷 1pm 🇺🇸 9 am (PT) 12 pm (ET) 🇲🇽 10am