Laura Pausini dopo la diretta con Kakà, su Instagram sarà con Paola Cortellesi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Esattamente una settimana fa, il gran successo della diretta tra Italia e Brasile: ti invito a leggere il nostro articolo su questo evento (ti basta cliccare qui), perchè ha valorizzato il ruolo di Laura Pausini e Kakà, entrambi ambasciatori del World Food Programme (WFP).
Laura Pausini e Paola Cortellesi vi aspettano domani Mercoledì 1 Aprile alle ore 16 su Instagram.
Due anni e mezzo fa sul settimanale Grazia, la Cortellesi aveva detto .. Laura è bravissima a sdrammatizzare e ama condividere i sentimenti e le esperienze. Ammiro inoltre la sua empatia. Fa una vita folle, sempre in giro per il mondo ma, se sente che ho una giornata no, trova comunque il modo di starmi vicina. Questa è la vera amicizia. Un motivo di più per essere grata alla vita ..
Laura Pausini, che già ai tempi del programma tv Laura & Paola aveva aperto il profilo Twitter di Paola Cortellesi, torna all’attacco e costringe l’amica ad un nuovo passo nel mondo della tecnologia.

È in questa occasione, voluta da entrambe per cercare di intrattenere e alleggerire questi pomeriggi vuoti e dolorosi, che nasce l’account @paolacortellesireal che per la prima volta sarà in diretta con @laurapausini, a quattro anni esatti dal debutto del programma tv Laura & Paola, questa volta sul “piccolissimo schermo” di Instagram.
Mercoledì 1 aprile, alle ore 16.00 su @laurapausini e @paolacortellesireal