Instore tour digitale per Ghemon, perché il 24 Aprile esce il suo nuovo album Scritto Nelle Stelle

Tempo di Lettura: 2 minuti

Da un paio di settimane ci stavamo gustando il videoclip del singolo Buona Stella: un clip realizzato interamente tra le mura di casa dove sono stati coinvolti i fan più fedeli, i musicisti dell’artista e perfino i parenti. Tra le immagini anche la partecipazione di Teresa De Sio. Lo stesso Ghemon l’ha definita .. una canzone piena di luce ed energia positiva che spero vi possa fare compagnia in questo momento ..

In attesa dell’uscita del nuovo disco Scritto nelle stelle (una coproduzione Carosello Records e Artist First, disponibile dal 24 Aprile in vinile e cd , ma già disponibile il preorder su musicfirst.it e Amazon), Ghemon decide di fare un altro regalo ai fan più fedeli: dal 27 Aprile infatti prende il via il primo Instore digitale.
In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, l’artista vuole comunque stare vicino ai propri fan dedicando loro del tempo da passare insieme: chi ha già preordinato o preordinerà il cd o il vinile, avrà la possibilità di incontrare virtualmente Ghemon. A partire da ieri 20 Aprile, ogni fan che ha acquistato o acquisterà entro giovedì 23 il disco su Music First, riceverà una mail con le istruzioni personalizzate per accedere al proprio turno di instore digitale. Una iniziativa che Ghemon così enfatizza ..  Se le limitazioni ci tengono lontani, il minimo che io possa fare è rispondere in modo creativo ..

L’atteso nuovo album di Ghemon è stato anticipato dai singoli Questioni di Principio, In un certo qual modo e Buona Stella: come per i lavori precedenti vede la produzione esecutiva di Tommaso Colliva.