Per la sedicenne spezzina Anna Pepe (per tutti solo Anna) arriva il remix del successone Bando: con lei Madman e Gemitaiz ..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il singolo già disco d’oro (dopo aver segnato il record per Anna come artista più giovane al vertice della classifica singoli italiana) e sta viaggiando spedito anche nelle playlist e nelle radio estere.

Madman
e Gemitaiz avevano fin da subito colto le potenzialità di Bando, dimostrando ancora una volta un fiuto eccezionale nel riconoscere una hit e hanno lavorato ad un remix davvero incredibile. Anna (dal canto suo) è stata onorata di poter collaborare con due pietre miliari della scena rap italiana, una collaborazione di cui ovviamente va molto orgogliosa. Per questo nuovo progetto è salito a bordo anche uno dei più apprezzati e ricercati grafici italiani, Corrado Grilli che ha preso in mano l’idea originale della cover di Bando realizzata dalla stessa Anna (che studia grafica pubblicitaria) dandone una sua personale chiave di lettura.

Pubblicato ufficialmente su tutte le piattaforme digitali il 31 Gennaio (pochi giorni dopo la firma con Virgin Records),  Bando ha macinato giorno dopo giorno record su record ottenendo in meno di 2 mesi il disco d’oro e arrivando a superare quota 19 milioni di stream su Spotify e oltre 2 milioni e mezzo di ascoltatori al mese sulla stessa piattaforma.