Villabanks pubblica Venerdì 8 Maggio il primo singolo che anticipa il suo nuovo album: si intitola Zero Amour …

Tempo di Lettura: 2 minuti

Da Venerdì 17 Aprile abbiamo visto Villabanks di nuovo sul mercato con l’album Quanto manca, ritornato ad esser disponibile dopo l’accordo con la Virgin Records. Ma l’iperattivo artista ha già pronte altre novità, compresa quella che raccontavamo nel titolo di questo articolo…
Villabanks viene definito .. un’artista dalla penna affilata: racconta la realtà in maniera cruda e diretta, senza mezzi termini, affrontando i temi del quotidiano…

Zero Amour segna una nuova partenza per Villabanks, il primo inedito che anticipa El Puto Mundo, il suo terzo disco ufficiale. Lui stesso l’ha così descritto .. Zero Amour è il primo pezzo che ho scritto del nuovo disco. Ha decisamente definito l’album in termini di sonorità e di atmosfera. Nel testo descrivo il mio consumarmi nel provare a placare i miei sentimenti, in un pacifico panorama tropicale ..

Sul fronte biografico, Quanto Manca arriva dopo il successo di Non lo so il suo primo disco che ha collezionato più di 18,4 milioni di stream su spotify, uscito a settembre 2019, contiene 10 tracce tra cui Candy, rimasto in Top50 per più di 4 mesi e ad ora ancora ben saldo in Top200 con oltre 12 milioni di stream su Spotify e più di 5 milioni di views su YouTube.
I due dischi ufficiali del rapper contano oltre 30 milioni di stream e oltre 10 milioni di views su YouTube.