Carl Brave sostiene la raccolta fondi di Emergency nella quotidiana battaglia contro il Covid-19

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 22 Gennaio ha pubblicato il singolo Che poi ed un nuovo videoclip che ha visto la partecipazione di Carlo Verdone: nel filmato sono vestiti da antichi romani e parlano della formazione della Roma..  Carl Brave è atteso dai suoi fans per due grandi eventi unici, promossi da OTR Live: il 1 Settembre a Milano (per l’Urban Park) e il 4 Settembre a Roma, al Roma Sound Festival. Tutto questo se questa fase di convivenza con il coronavirus ci vedrà vincere la battaglia e quindi a maggior ragione va sostenuto nel suo stare vicino ad Emergency, proprio per sconfiggere questa pandemia.
Carl Brave per EMERGENCY – GRAZIE è un tributo a medici, infermieri, operatori sanitari e a tutti i lavoratori che hanno dato il loro contributo nell’ emergenza Coronavirus.  Una raccolta fondi per EMERGENCY che sosterrà i progetti per la risposta al Covid-19.
Carl Brave è vicino a Emergency nella risposta al covid-19, dai canali social dell’artista romano parte un GRAZIE a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e a tutte le persone che hanno lavorato in un momento così delicato per l’Italia. Un tributo voluto al termine di due mesi d’emergenza per continuare a sostenere chi ancora, ogni giorno, è impegnato in prima linea nella lotta al virus.
Con la campagna social GRAZIE, Carl Brave sostiene EMERGENCY tramite una raccolta fondi ..
La creatività e la produzione del movie in color GRAZIE è un progetto di Viola Colletti e ZOO SRL – OOZ AGENCY in collaborazione con UTOPIA SRL che si sono impegnate a sostegno di EMERGENCY.0