Shiva pubblica giovedì 7 maggio “Auto bluremix” con Gabry Ponte

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo aver dominato le classifiche per oltre un mese con il singolo “Auto Blu” già certificato Disco d’Oro, che conta ad oggi oltre 18 milioni di stream su Spotify e 14 milioni di views su YouTube, Shiva pubblica giovedì 7 maggio “Auto Blu Remix” con Gabry Ponte.Il singolo, ideato sul campione della hit “Blue” degli Eiffel 65 targata 1999, grazie al magico tocco di Gabry Ponte assume una nuova veste, con il remix di uno degli storici componenti e autori del brano originale.

Shiva

Il Remix di Shiva

Gabry Ponte è stato uno dei primi sostenitori del singolo, l’idea di un remix è nata proprio da lui ed è stato naturale salire a bordo per  Shiva, per dare nuova linfa vitale a una delle hit più fortunate di questo periodo.Il giovane talento della musica urban italiana ha pubblicato pochi mesi fa “Routine”, il nuovo progetto discografico composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di artisti del calibro di Marracash Capo Plaza. Il disco contiene anche “Calmo” il singolo, già certificato disco d’Oro, con lo speciale feat. di tha Supreme.

“ROUTINE” nasce dalla volontà di raccontare al mondo la dimensione nella quale vive un ragazzo di periferia della generazione Z in Italia oggi. L’eparriva dopo il successo del singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta già certificato Disco di Platino con oltre 26 milioni di stream.