E’ online il video di Hood, nuovo singolo di Fresh Mula … con la mente alla storica serie televisiva Il Principe di Bel Air ..

Omar (in arte Fresh Mula) è del 1988 ed ha madre italiana e padre senegalese: scopre la sua vena musicale già all’età di 10 anni, grazie ai genitori e all’interesse per la Black Music e per gruppi che la rappresentano come i Jackson 5, dove cantava un giovanissimo Michael Jackson. Dopo svariati singoli e video caricati in free download, esordisce su YouTube nel 2019 con il suo singolo My God! con il quale otterrà i primi apprezzamenti da un giovanissimo pubblico deciso a crescere insieme a lui.

Viene pubblicato dalla storica etichetta Elektra Records, con distribuzione Warner Music Italy.
Nel video di Hood (diretto da Davide Piras e Giammarco Boscariol) il mondo colorato di Fresh Mula e i canoni del movimento Coolkids prendono vita. Le immagini si susseguono con continui riferimenti alla cultura pop anni ‘80 d’oltreoceano creando un racconto che rimanda agli scenari della storica serie televisiva Il Principe di Bel Air che vede come attore protagonista Will Smith, un cult per gli adolescenti dell’epoca. Il brano rivisita in chiave moderna il sound degli anni ‘80 catapultando l’ascoltatore in un mondo animato e all’insegna del divertimento dove è impossibile stare fermi.