Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 26/02/2019 alle 15:19:47
La Mescal al lavoro con Simone Cristicchi per i suoi eventi live estivi ..
di Giancarlo Passarella
La varieta' degli impegni spettacolari dell'artista romano e l'iperattivita' del booking che sta cosi' ben facendo per Ermal Meta: questa in sintesi la notizia che stamani mi ha piacevolmente sorpreso, pensando al loro duetto sanremese.

La varieta' degli impegni spettacolari dell'artista romano e l'iperattivita' del booking che sta cosi' ben facendo per Ermal Meta: questa in sintesi la notizia che stamani mi ha piacevolmente sorpreso, pensando al loro duetto sanremese.


Mi chiedo chi più di me potrebbe essere felice in questo momento: data la stima (da tempi non sospetti) che nutro per i comparenti, vedere che collaborano assieme non può che farmi estremamente piacere. Può un semplice comunicato riempirti la giornata? Direi proprio di sì e la dimostrazione è delle 6,52 di stamani, quando da Manuela Longhi della Mescal mi giunge questo scritto...

MESCAL BOOKING PRESENTA SIMONE CRISTICCHI - MESCAL BOOKING è orgogliosa di annunciare che curerà l’estate live 2019 di SIMONE CRISTICCHI, l’artista romano che ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo con il brano Abbi cura di me che ha conquistato il Premio Sergio Endrigo alla Miglior Interpretazione ed il Premio Giancarlo Bigazzi (conferitogli dai Professori dell’Orchestra del Festival) per la Miglior Composizione Musicale.

SIMONE CRISTICCHI ci onora di questa collaborazione dopo aver raccolto al Festival di Sanremo 2019 una commovente standing ovation per la sua “Abbi cura di me”, di ritorno sul palco più “emozionante” d’Italia che lo vide vincitore nel 2007 con la meravigliosa Ti regalerò una rosa. Artista che negli anni ha saputo trattare argomenti anche spinosi, poco o mai affrontati, con rara delicatezza e sensibilità o temi “scottanti” con ironia e sardonico sarcasmo. Parlaimo di un artista a tutto tondo: musicista, compositore, autore, scrittore, attore oltre che Direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo, con un grande talento per le arti grafiche.

Tutte queste sfumature creeranno uno spettacolo perfetto per illuminare la prossima estate musicale, tra location di rara bellezza, con parole e suoni che tesseranno trame sulle quale appoggiarci uno spicchio di vita. L’8 Febbraio, nella giornata dedicata ai duetti sanremesi che lo ha rivisto al fianco di Ermal Meta, è stato pubblicato (su etichetta Sony Music/Legacy Recordings/Dueffel Music) Abbi cura di me antologia di successi contenente due brani inediti..







 Articolo letto 548 volte


Pagina stampabile