Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Secondo la Siae il rock evergreen dei Rolling Stones (seguiti da Ligabue, One Direction e Blasco) rende ancora in Italia
 

www.fanzine.net
 Interviste
•25/11 - Doris Simone, tra televisione, cinema, moda e Vasco
•22/11 - Giuseppe Iaciofano e la sua arte ricca di contaminazioni
•17/11 - Stefano Mordenti, il rocker romantico
(altre »)
 
 Recensioni
•28/11 - Gravehill Death Curse (Dark Descent Records/Clawhammer) – vi arrostiremo vivi…
•28/11 - The Oneira: Hyperconscious (Musea, 2014)
•27/11 - Glorior Belli Gators Rumble, Chaos Unfurs (Agonia Records) – il doom sudista…
(altre »)
 
 Comunicati
•28/11 - Per Nesli Andrà tutto bene
•28/11 - Domenica 30 novembre. Mostra del disco a Trieste.
•27/11 - Spasimo di Giovanni Sollima apre la nona stagione di Contemporanea
(altre »)
 
 Rumours
•28/11 - Levante firma per Carosello Records
•27/11 - Inaugura la Fox Gallery a Roma con il sax di Giorgio Cuscito
•27/11 - Che non è più come prima, il nuovo singolo di Riccardo Sinigallia
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 18/08/2007 alle 23:18:27
Francesco Facchinetti gioca a fare il Superman
di Massimo Giuliano
E' in rotazione su tutti i network “Superman”, il nuovo singolo di Francesco Facchinetti. Il brano è il terzo estratto dall’album “Vivere normale” uscito lo scorso 2 marzo. Intanto, a settembre, il cantante tornerà sull'Isola dei Famosi.

E' in rotazione su tutti i network “Superman”, il nuovo singolo di Francesco Facchinetti. Il brano è il terzo estratto dall’album “Vivere normale” uscito lo scorso 2 marzo (prodotto da Fucsia Music e distribuito da Sony/Bmg Music Entertainement). Mentre Francesco si prepara a partire come inviato per l’Isola dei Famosi 5, impazza dunque nelle radio il suo nuovo tormentone, che l'artista racconta così: “Volevamo fare la colonna sonora di “Superman Returns”... Da questo sogno è nata una canzone che racconta di come l’amore sia una cosa così grande da trasformare l’uomo in super eroe, pronto a difendere la propria amata contro tutti e contro tutto. Così capita sempre!”. Insomma, l'ex Dj continua imperterrito nel portare avanti la propria carriera musicale, dopo la svolta artistica che lo ha spinto a lasciare le canzoni "easy listening" per tentare una strada più riflessiva, quantomeno a livello di liriche. Intanto, come detto, Francesco è pronto per tornare ancora in tv in veste di presentatore: una cosa che gli riesce bene, considerando anche quanto è stato spigliato nel condurre, lo scorso 30 giugno, la seconda edizione dei “Venice Music Awards”, in prima serata su Raidue insieme a Gaia de Laurentis. A parer nostro, il ritorno sull'Isola dei Famosi procurerà più di un tuffo al cuore al figlio di Roby Facchinetti, visto che fu proprio lì, ai tempi della sua partecipazione come concorrente, che nacque la famosa love story con Aida Yespica.

 Articolo letto 4742 volte


Pagina stampabile