Musical NewsMusicalNews
  Cerca

 MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot people
 Editoriale
Siae colabrodo, il cd che riprende a vendere ed il rock da poltrona!
 

www.fanzine.net
 Notizie
•02/09 - Guns n' Roses refusing to leave stage: il festival rock di Reading 2010 verra' ricordato per anni!
•02/09 - HeartOfGlass elogia Alter, l'ultimo cd di Tenedle: come il precedente e' pubblicato da U.d.U. Records!
•02/09 - Arriva il nuovo disco di Ron Wood con ospiti Slash, Flea e molto altro buon rock!
(altre »)
 
 Interviste
•01/09 - Rosario Miraggio: io, la musica e il mio speciale sodalizio con Kekko D' Alessio
•30/08 - Stefano Brambilla: qualsiasi forma d' arte e' uno strumento di unita'
•24/08 - Il folk rock romagnolo dei Khorakhane' alla conquista della Germania
(altre »)
 
 Recensioni
•02/09 - ZetaZero - Ripartire da zero (Blend Records /Self), perche' una anguilla pop non fornisce spiegazioni
•01/09 - Wolfgang Shock - Raccolta Differenziata (autoprodotto)
•31/08 - Margara, da Como tipicamente rock e brit pop
(altre »)
 
 Comunicati
•02/09 - Don't Stop, la cover del celebre brano dei Fleetwood Mac e' di Raphael Gualazzi
•01/09 - La IV Edizione di “Settembre al Parco” incontra la musica italiana e il soul
•01/09 - Normali Marziani al Parco Schuster di Roma il 3 e 4 settembre
(altre »)
 
 Rumours
•02/09 - Concerto per sostenere Mick Karn, storico bassista dei Japan, il 4 settembre
•01/09 - A Trezzo d'Adda arriva il 100% Live Club Festival con incontri e tanta musica dal vivo!
•31/08 - Arriva domani su Rai Due X Factor- I Provini. E intanto si pensa alla prima puntata serale a cominciare dagli ospiti!
(altre »)
TuttoMercatoWeb.com
Notizie
Pubblicato il 05/11/2008 alle 12:20:57
Sta per compiere i suoi primi sei anni di vita Skapunka Newsletter
di Sarah Benedetta Viola
Un servizio che sta riscuotendo sempre maggior consensi. Il consiglio che i suoi fondatori (la nostra Lauretta Punk e Loriano The Skanker) danno è quello di iscriversi scegliendo come opzione di invio invio giornaliero.

Un servizio che sta riscuotendo sempre maggior consensi. Il consiglio che i suoi fondatori (la nostra Lauretta Punk e Loriano The Skanker) danno è quello di iscriversi scegliendo come opzione di invio invio giornaliero.

Sta per compiere i suoi primi sei anni di vita Skapunka Newsletter, newsletter dedicata espressamente a chi ama lo ska e il punk, come recita il suo simpatico slogan. Un servizio che sta riscuotendo sempre maggior consensi, come attesta il numero sempre più crescente degli iscritti. Iscriversi alla newsletter è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale e cliccare su entra nel gruppo, in alto a destra.

Il consiglio che i suoi fondatori (la nostra Lauretta Punk e Loriano The Skanker, gestore tra l’altro anche del portale Mad4ska.it) si sentono di dare soprattutto ai nuovi iscritti è quello di iscriversi scegliendo come opzione di invio invio giornaliero.

In ogni caso – hanno sottolineato gli stessi- tutti gli iscritti potranno leggere tutte le news sulla pagina stessa della newsletter.... Una volta scelta questa opzione dunque si potranno ricevere in un’unica email al indirizzo email indicato durante il processo di iscrizione tutte le news e i comunicati relative/i a dischi in uscita, festival e concerti che i due gestori hanno prontamente inviato nell’arco della giornata. Il servizio è gratuito. Per questo speciale compleanno è prevista la realizzazione di divertenti contest grazie ai quali gli iscritti potranno vincere copie di alcuni cd (i cui titoli sono ancora top secret) punk e/o ska. A breve maggiori informazioni sull’argomento. Per ora... Buon Compleanno Skapunka Newletter!

 Articolo letto 2129 volte


Pagina stampabile Segnala la notizia ad un amico
Copyright © 1998-2007 TC&C Srl, tutti i diritti riservati