Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•23/11 - Beppe Chierici – Nuovo Cantacronache 3 (Il Cenacolo di Ares IRM 1561) vivere fuori dal branco, frequentando il bassofondo ..
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
(altre »)
 
 Comunicati
•22/11 - Nicola Dragotto e Luciano Labrano inaugurano la nuova stagione Be Quiet al Bellini di Napoli
•21/11 - Paìno e Proietti er Cravattaro, opera romanesca di Maurizio Fortini, debutta al Teatro Greco di Roma
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
(altre »)
 
 Rumours
•22/11 - Diponibile il video di Come è profondo il mare di Lucio Dalla con Luca Carboni
•22/11 - Gianni De Berardinis presenta Priceless (il suo cd come cantautore..!) Martedi' 5 Dicembre a Milano
•21/11 - Mercoledi' 22 Novembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e in contemporanea su Radio Italia) il live di Francesco Gabbani
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 17/11/2009 alle 17:43:59
L'etichetta milanese Rusty Records consegna a Ernesto De Luca il Premio discografia TMF durante la finale del Tour Music Fest
di Laura Gorini
Maurizio Rugginenti, direttore generale della Rusty Records ha assegnato il Premio Discografia TMF al cantautore Ernesto De Luca con il brano “Distante”, selezionato tra i sedici finalisti da Davide Maggioni, direttore artistico Rusty Records.

Maurizio Rugginenti, direttore generale della Rusty Records ha assegnato il Premio Discografia TMF al cantautore Ernesto De Luca con il brano “Distante”, selezionato tra i sedici finalisti da Davide Maggioni, direttore artistico Rusty Records.
La premiazione è avvenuta al Piper di Roma durante la serata finale del TourMusic Fest, concorso organizzato dalla Gem Produzioni (Gianluca Musso e Alessandro Grande), patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Siae, e presentata da Paolino Ruffini di MTV e Scalo 76 e Orsetta Borghero.
Partner dell’evento è Radio Lattemiele.

Hanno partecipato al Festival cantautori, interpreti e band, selezionati dal TourMusic Fest in collaborazione con il network di festival europei, selezionando artisti appartenenti alle nuove proposte del panorama musicale 2009.

Tutti i finalisti hanno avuto l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria di professionisti, etichette discografiche, addetti ai lavori e giornalisti.
Presidente di giuria della competizione di tutte le edizioni è stato Mogol, insieme a ospiti d’eccezione tra cui Franco Fasano, Luca Pitteri, Giampaolo Rosselli, Valter Sacripanti, Massimo Bonelli, Robert Steiner e tanti altri.

«In un momento di tagli e crisi” ha dichiarato il direttore artistico del Tour Music Fest Alessandro Grande “il Tour Music Fest” continua la sua sfida anche con la collaborazione della Rusty Records, etichetta ufficiale del Festival, che realizzerà la produzione di un singolo dell’artista selezionato e la distribuzione su tutti gli stores digitali e sul territorio italiano nelle più importanti catene del settore».

L’evento sarà trasmesso in esclusiva da Match Music, che contribuirà a dare risalto ai giovani emergenti.

Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

 Articolo letto 2817 volte


Pagina stampabile