Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Martedi' 30 Ottobre si decide per la vendita dei 5 mux di Persidera. societa' con TIM e GEDI ..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•10/12 - Anema, il cuore mediterraneo del Rock Progressivo.
•03/12 - Opera Oscura: romanticismo (metal) progressivo.
•01/12 - Con gli Ancestral andiamo alla ricerca del Maestro del Fato…
(altre »)
 
 Recensioni
•12/12 - Francess: Submerge (Sonic Factory)
•11/12 - Bucalone: Bucalone (Autoprodotto)
•10/12 - Johnny Casini: Port Luis
(altre »)
 
 Comunicati
•12/12 - MArteLive al Planet di Roma dal 12 al 14 dicembre con Morgan, The Winstons, Evan, Rezza e De Leo
•11/12 - Lillo & Greg al Teatro Olimpico di Roma con Gagmen
•11/12 - Sono i Thirty Seconds To Mars i primi big al Pistoia Blues 2019
(altre »)
 
 Rumours
•11/12 - Albertino nuovo direttore artistico di m2o
•10/12 - Siae sulla tragedia di Ancona: per noi la sicurezza delle persone è al primo posto ma non rientra nei nostri compiti
•09/12 - Tragedia di Ancona, appello di Assomusica
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 17/11/2009 alle 17:43:59
L'etichetta milanese Rusty Records consegna a Ernesto De Luca il Premio discografia TMF durante la finale del Tour Music Fest
di Laura Gorini
Maurizio Rugginenti, direttore generale della Rusty Records ha assegnato il Premio Discografia TMF al cantautore Ernesto De Luca con il brano “Distante”, selezionato tra i sedici finalisti da Davide Maggioni, direttore artistico Rusty Records.

Maurizio Rugginenti, direttore generale della Rusty Records ha assegnato il Premio Discografia TMF al cantautore Ernesto De Luca con il brano “Distante”, selezionato tra i sedici finalisti da Davide Maggioni, direttore artistico Rusty Records.
La premiazione è avvenuta al Piper di Roma durante la serata finale del TourMusic Fest, concorso organizzato dalla Gem Produzioni (Gianluca Musso e Alessandro Grande), patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Siae, e presentata da Paolino Ruffini di MTV e Scalo 76 e Orsetta Borghero.
Partner dell’evento è Radio Lattemiele.

Hanno partecipato al Festival cantautori, interpreti e band, selezionati dal TourMusic Fest in collaborazione con il network di festival europei, selezionando artisti appartenenti alle nuove proposte del panorama musicale 2009.

Tutti i finalisti hanno avuto l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria di professionisti, etichette discografiche, addetti ai lavori e giornalisti.
Presidente di giuria della competizione di tutte le edizioni è stato Mogol, insieme a ospiti d’eccezione tra cui Franco Fasano, Luca Pitteri, Giampaolo Rosselli, Valter Sacripanti, Massimo Bonelli, Robert Steiner e tanti altri.

«In un momento di tagli e crisi” ha dichiarato il direttore artistico del Tour Music Fest Alessandro Grande “il Tour Music Fest” continua la sua sfida anche con la collaborazione della Rusty Records, etichetta ufficiale del Festival, che realizzerà la produzione di un singolo dell’artista selezionato e la distribuzione su tutti gli stores digitali e sul territorio italiano nelle più importanti catene del settore».

L’evento sarà trasmesso in esclusiva da Match Music, che contribuirà a dare risalto ai giovani emergenti.

Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

 Articolo letto 2932 volte


Pagina stampabile