Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Martedi' 30 Ottobre si decide per la vendita dei 5 mux di Persidera. societa' con TIM e GEDI ..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•10/12 - Anema, il cuore mediterraneo del Rock Progressivo.
•03/12 - Opera Oscura: romanticismo (metal) progressivo.
•01/12 - Con gli Ancestral andiamo alla ricerca del Maestro del Fato…
(altre »)
 
 Recensioni
•11/12 - Bucalone: Bucalone (Autoprodotto)
•10/12 - Johnny Casini: Port Luis
•09/12 - Grandi insegne il grande allibratore - Ad oggi mancano, parlare del persona in maniera originale
(altre »)
 
 Comunicati
•11/12 - Sono i Thirty Seconds To Mars i primi big al Pistoia Blues 2019
•11/12 - A Pistoia la prima Blues City Club nelle vie del centro storico
•11/12 - Elisa il 12 dicembre a Rai Radio 2
(altre »)
 
 Rumours
•10/12 - Siae sulla tragedia di Ancona: per noi la sicurezza delle persone è al primo posto ma non rientra nei nostri compiti
•09/12 - Tragedia di Ancona, appello di Assomusica
•08/12 - Premio Ciampi 2018 a Livorno la serata finale con De Sio e Vecchioni
(altre »)
Pubblicato il 05/03/2010 alle 00:11:15
On line il fan club ufficiale di Noemi che omaggia Mia Martini in coppia con Gigi D’Alessio
di Pippo Augliera
Noemi sta vivendo una stagione felice della sua carriera: il suo singolo Per tutta la vita e' in testa alle classifiche e i suoi fans, ormai numerosi, fondano un fan club autorizzato dall’artista stessa.

Noemi sta vivendo una stagione felice della sua carriera: il suo singolo “Per tutta la vita” è in testa alle classifiche e i suoi fans, ormai numerosi, fondano un fan club autorizzato dall’artista stessa.

Da circa un anno è on line “Arca di Noemi”, così è stata battezzata questa nuova e simpatica aggregazione di fans, uniti dalla passione per la giovane artista che continua a collezionare consensi dal punto di vista artistico.

Il suo duetto con Fiorella Mannoia “L’amore si odia” ha dato la conferma delle sue doti di interprete dalla voce con accenni black. L’incontro con la collega dalla esperienza pluriennale si è rivelata utile per acquisire anche la capacità di accompagnare le sue performance live con una gestualità più teatrale.

Noemi è simpatica, solare e soprattutto pronta a raccogliere suggerimenti per la sua carriera. In questo periodo è impegnata a promuovere il suo disco “Sulla mia pelle” rieditato e contenente, oltre il brano sanremese, due nuovi versioni del suo primo hit “Briciole” e “Vertigini”.

Di recente è stata ospite del programma di Gigi D’Alessio su Raiuno “Questo sono io” dove hanno duettato proponendo “L’amore si odia” e hanno regalato un emozionante omaggio alla coppia Roberto Murolo e Mia Martini con una versione intensa e coinvolgente di “Cu’mme”. Del resto, Noemi ha dichiarato ripetutamente la sua grande ammirazione per Mia Martini che, anni fa, fu profetica nel prevedere il grande successo di Gigi D’Alessio che aveva avuto modo di ascoltare quando era ancora uno sconosciuto. Gli ha portato bene! Doveroso quindi l’omaggio di entrambi.

Nei programmi futuri è prevista la sua partecipazione ad “Amici”, a metà marzo sarà in concerto a Milano. Ha scelto, inoltre, di essere una delle madrine per sostenere anche quest'anno, in occasione della festa della donna, la ricerca sull'AISM con la Gardenia. Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo, in oltre 3000 tra piazze italiane e centri commerciali.

 Articolo letto 7083 volte


Pagina stampabile