Musical NewsMusicalNews
  Cerca

 MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot people
 Editoriale
Siae colabrodo, il cd che riprende a vendere ed il rock da poltrona!
 

www.fanzine.net
 Notizie
•02/09 - Guns n' Roses refusing to leave stage: il festival rock di Reading 2010 verra' ricordato per anni!
•02/09 - HeartOfGlass elogia Alter, l'ultimo cd di Tenedle: come il precedente e' pubblicato da U.d.U. Records!
•02/09 - Arriva il nuovo disco di Ron Wood con ospiti Slash, Flea e molto altro buon rock!
(altre »)
 
 Interviste
•01/09 - Rosario Miraggio: io, la musica e il mio speciale sodalizio con Kekko D' Alessio
•30/08 - Stefano Brambilla: qualsiasi forma d' arte e' uno strumento di unita'
•24/08 - Il folk rock romagnolo dei Khorakhane' alla conquista della Germania
(altre »)
 
 Recensioni
•02/09 - ZetaZero - Ripartire da zero (Blend Records /Self), perche' una anguilla pop non fornisce spiegazioni
•01/09 - Wolfgang Shock - Raccolta Differenziata (autoprodotto)
•31/08 - Margara, da Como tipicamente rock e brit pop
(altre »)
 
 Comunicati
•02/09 - Don't Stop, la cover del celebre brano dei Fleetwood Mac e' di Raphael Gualazzi
•01/09 - La IV Edizione di “Settembre al Parco” incontra la musica italiana e il soul
•01/09 - Normali Marziani al Parco Schuster di Roma il 3 e 4 settembre
(altre »)
 
 Rumours
•02/09 - Concerto per sostenere Mick Karn, storico bassista dei Japan, il 4 settembre
•01/09 - A Trezzo d'Adda arriva il 100% Live Club Festival con incontri e tanta musica dal vivo!
•31/08 - Arriva domani su Rai Due X Factor- I Provini. E intanto si pensa alla prima puntata serale a cominciare dagli ospiti!
(altre »)
TuttoMercatoWeb.com
Rumours
Pubblicato il 31/07/2010 alle 15:08:57
Matrix: la tipica ragazza italiana
di Paolo Polidoro
Oltre 50 Milioni di visualizzazioni, mezzo milione di visite su MySpace, 2.200 gruppi su FaceBook con oltre 20 mila fan e 3 milioni di risultati su google!!!
Migliaia sono inoltre le chat, i portali, le suonerie e angoli testi dedicati a Matrix

Oltre 50 Milioni di visualizzazioni, mezzo milione di visite su MySpace, 2.200 gruppi su FaceBook con oltre 20 mila fan e 3 milioni di risultati su google!!!
Migliaia sono inoltre le chat, i portali, le suonerie e angoli testi dedicati a Matrix.

Un assoluto fenomeno di costume, in assoluto il piu’ dilagante sul web. Centinaia di migliaia di giovani si sono sentiti molto coinvolti da questa canzone realizzando oltre mille video con montaggi di foto con le dediche più disparate, caricando il brano come suoneria nel cellulare e, nella playlist dei loro i-pod, e’ immancabile!
Ventitreenne di Schio (Vicenza) e’ un Dj e produttore, diplomato in pianoforte, autore di successi tra cui Tu Vivi nell’aria, Jumpstyle, Dimmi che mi ami, Nessuno ci dividerà. Un suono che unisce il pop alla musica elettronica. Premiato come il dj più cliccato del web dal 2008. Ormai conosciuto e apprezzato da moltissimi giovani di tutta Italia, ha un percorso musicale sempre piu’ in crescita.

La tipica ragazza italiana sul web: i numeri impressionanti (dati raccolti il 15-04-10)

YouTube: 1370 video caricati solo la voce La tipica ragazza italiana. Il video piu’ cliccato ha 1.637.805 visualizzazioni video più visti altri 500 video (circa) con più di 50 mila visualizzazioni per un totale di oltre 50.000.000 di visualizzazioni

MySpace: 500.000 visite e 537.727 plays del lettore musicale. Nella top ten profili più visitati d'italia da più di un anno, raggiungendo spesso la prima posizione.

Facebook: oltre 20mila fan facebook. 2.200 gruppi/pagine dedicate a dj matrix

 Articolo letto 2516 volte


Pagina stampabile Segnala la notizia ad un amico
Copyright © 1998-2007 TC&C Srl, tutti i diritti riservati