Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Spotify quotato in borsa: a noi, cosa ci cambia?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•03/04 - Monnalisa: il sorriso del prog italiano
•31/03 - Marco Acquarelli, tra sperimentazione ritmica e ricerca sonora
•22/03 - Marygold: 25 anni di musica prog, passione, divertimento ed amicizia!
(altre »)
 
 Recensioni
•18/04 - Phantomatica - Look closer (Autoprodotto)
•17/04 - Zeffjack - Friendless (Rocketman records)
•15/04 - Seraphic Eyes – Hope (Vrec) Biella rock city!
(altre »)
 
 Comunicati
•20/04 - Matteo Markus Bok il 21 aprile a Gulp Music (Rai Gulp)
•20/04 - Tra country e folk, ecco il nuovo album di Jenni Gandolfi
•19/04 - Gli Echo & The Bunnymen il 25 agosto al Todays Festival a Torino
(altre »)
 
 Rumours
•20/04 - Record Store Day, il 21 aprile apre a Roma Vinyl Room
•19/04 - Incanto Quartet, il 20 aprile esce The Sound Of Silence
•17/04 - Capoplaza, il 20 aprile esce l'album di esordio 20
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 24/08/2010 alle 14:31:45
Niccolo' Fabi organizza Parole di Lulu', il 30 Agosto nella valle del Treja
di Martina Neri
Per il 30 Agosto si sta organizzando un concerto - omaggio alla memoria della figlia con numerosi artisti. La finalita' dell'evento e' raccogliere fondi per un ospedale pediatrico in Angola. Il Casale sul Treja e' vicino a Roma.

Per il 30 Agosto si sta organizzando un concerto - omaggio alla memoria della figlia con numerosi artisti. La finalita' dell'evento e' raccogliere fondi per un ospedale pediatrico in Angola. Il Casale sul Treja e' vicino a Roma.

Un concerto, una festa di compleanno e una raccolta fondi per la ricostruzione dell’ospedale pediatrico di Chiulo, in Angola. Sono Parole di Lulu’, l’evento organizzato da Niccolò Fabi che si terrà il 30 agosto dalle ore 15 al Casale sul Treja, vicino Roma.

Fabi ha chiamato a raccolta una numerosa schiera di amici musicisti per un grande concerto di compleanno, per ricordare la figlia Olivia e le adesioni al concerto crescono di giorno in giorno. Gli artisti che finora hanno confermato la loro presenza sono Max Gazzé, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Cristina Donà, Simone Cristicchi, Gianni Morandi, Samuel Boosta, GnuQuartet, Lorenzo Jovanotti, Paola Turci, Alex Britti, Stefano Di Battista, Velvet, Collettivo Angelo Mai, Roberto Angelini, Elisa, Marina Rei, Luca Barbarossa, Neri Marcoré, Pier Cortese, Marco e Claudio Fabi, Rita Marcotulli, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Fiorella Mannoia, Franco Mussida, Olivia Salvadori e Sandro Mussida, Giuliano Sangiorgi, Danilo Rea, Roberto Gatto, Cecilia Syria, Manuel Agnelli, Mauro Ermanno Giovanardi, Tosca, Pino Marino, Pilar, Marco Conidi, Awa Ly, Alberto Fortis.

Il concerto è aperto a tutti e non sono necessari biglietti d’ingresso. Ci sarà un’offerta libera in favore dell’attività dei Medici con l’Africa Cuamm con una donazione al progetto dell’ospedale di Chiulo, unica struttura della provincia del Kunene ad aver fornito assistenza sanitaria durante la guerra in Angola. Il progetto intende potenziare i servizi sanitari dell’ospedale di Chiulo e, in particolare, migliorare la qualità dell’assistenza e la cura dei bambini.

Anche chi non potrà partecipare può contribuire al progetto, collegandosi sul sito ufficiale.

 Articolo letto 6566 volte


Pagina stampabile