Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
•18/03 - Spartan Warrior Hell to Pay (Pure Steel Records) – Il ritorno del guerriero spartano…
•17/03 - Jena Lu - Le dita nelle costole (I Dischi del Minollo), il rock acustico che nasce negli anni 90
(altre »)
 
 Comunicati
•19/03 - Noa, il nuovo album è prodotto da Quincy Jones
•18/03 - Mercoledi' 20 Marzo 2019 esce Non C'e' Un Cazzo da Ridere, disco dei napoletani TheRivati
•17/03 - Esce l'8 Aprile per MiaCameretta Records il quarto disco dei ravennati The Doormen
(altre »)
 
 Rumours
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
•18/03 - Alan Stivell torna in Italia per tre date a marzo con la Electric Band
•15/03 - Dimartino presenta Afrodite in tour, ultime date a Roma e Bologna
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 11/09/2011 alle 10:53:10
Un Benvenuto al nuovo album Inedito di Laura Pausini
di Pippo Augliera
Il nuovo singolo di Laura Pausini Benvenuto sara' possibile ascoltarlo on line sul suo sito ufficiale l’11 settembre e successivamente in radio. Anticipa l’uscita del suo album dal titolo Inedito prevista per l’11 novembre e l'avvio del tour.

Il nuovo singolo di Laura Pausini “Benvenuto” sarà possibile ascoltarlo on line sul suo sito ufficiale l’11 settembre anche in versione spagnola "Bienvenido" e successivamente in radio. Anticipa l’uscita del suo album dal titolo “Inedito” prevista per l’11 novembre prossimo e l’avvio del tour.

Dopo due anni, in cui l’artista italiana più apprezzata all’estero si è concessa una pausa per dedicarsi alla sua vita privata, torna e rompe il silenzio con una intervista esclusiva per la rivista messicana “Reforma” dove lei racconta anche di questo progetto discografico "Inedito" contenente 14 tracce: ‘E' l'album numero 11 della mia carriera e non potevo non farlo uscire l'11 novembre del 2011. E' un gioco di numeri che spero porti fortuna, teniamo le dita incrociate.'

Il singolo è stato composto dalla Pausini sia per la musica, in collaborazione con Paolo Carta, che per il testo, scritto con Niccolò Agliardi. Parole immediate che trasmettono una energia positiva con un arrangiamento accattivante, uno stile riconoscibile che ancora una volta farà presa sui numerosi fans.

Originale la copertina del disco, realizzata a Los Angeles e affidata all’estro creativo del famoso fotografo Mark Liddel, che mostra la cantante mentre esce da un cubo di legno con lo sguardo luminoso rivolto verso il cielo.

Grande fibrillazione per gli 11 concerti dal vivo che Laura farà in Italia. Il debutto è fissato il 22 dicembre al Forum di Milano, lo stesso giorno e nello stesso luogo dove esattamente due anni fa ha salutato il suo pubblico. Qui replica per altre cinque date il 22, 23, 25, 26, 28, 29 di dicembre. Subito dopo, trasferimento al Palalottomatica, nella capitale, dove chiuderà il 2011 e aprirà il nuovo anno: 31 dicembre, 1, 3, 4 e 6 gennaio 2012.

F&P Group rende note anche le principali tappe del tour internazionale che la vedranno impegnata sui più prestigiosi palcoscenici del mondo: dalla Royal Albert Hall di Londra, al Bercy di Parigi, dall’O2 World di Berlino alle date al Palacio Deportes di Madrid e al Palau St Jordi di Barcellona, e ancora oltre Oceano – tra gli altri - i due concerti a San Paolo e poi Buenos Aires, Lima, Caracas e Città del Messico.

INEDITO - TRACKLIST

01. Benvenuto 02. Non ho mai smesso 03. Bastava 04. Le cose che non mi aspetto 05. Troppo tempo 06. Mi tengo 07. Ognuno ha la sua matita 08. Inedito 09. Come vivi senza me 10. Nel primo sguardo 11. Nessuno sa 12. Celeste 13. Tutto non fa te 14. Ti dico ciao

 Articolo letto 5548 volte


Pagina stampabile