Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Il servizio de Le Iene (su Italia1) dedicato al secondary ticketing crea scompiglio, ma .. sono mesi che Claudio Trotta ed Altroconsumo hanno segnalato questa situazione!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•30/11 - Fedez o Negramaro? Opinionista o hair stylist? I dubbi e le certezze di Kikò Nalli ..
•24/11 - Formare artisti giovani preparati e motivati: cosa ne pensa Davide Gullotto?
•21/11 - Zenrico o il suo clone? Per saperne di piu' intervistiamo Massimo Blaco ed Enrico Zoi ...
(altre »)
 
 Recensioni
•03/12 - I Luf - Delalter /verso un altro altrove (Self)
•30/11 - Nevica Noise: Sputnik
•30/11 - My Escort: Canzoni in ritardo
(altre »)
 
 Comunicati
•04/12 - Incontro d'autore con Luciano Ligabue all'Auditorium di Roma
•02/12 - Gli Out of Place Artifacts presentano il loro primo disco al Contestaccio
•02/12 - Speciale Cartoon Music Contest (Lucca Comics) domenica 4 dicembre su Rai Gulp
(altre »)
 
 Rumours
•04/12 - I Tamuna di Palermo vincono il 15° Premio De Andrè
•02/12 - Incontro d'autore con Ivano Fossati all'Auditorium di Roma
•02/12 - Justin Bieber, puntata speciale di Gulp Music (Rai Gulp)
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 04/03/2012 alle 09:33:51
Il ritorno dei Roxette con It's Possible
di Manuela Ippolito
Il fenomeno pop svedese Roxette torna a far parlare di sè con l’uscita del nuovo singolo “It’s Possible”, in rotazione radiofonica e con la pubblicazione dell’album “Travelling” prevista per il 27 marzo.

Il fenomeno pop svedese Roxette torna a far parlare di sè con l’uscita del nuovo singolo “It’s Possible”, in rotazione radiofonica e con la pubblicazione dell’album “Travelling” prevista per il 27 marzo.

La straordinaria carriera che Marie Fredriksson e Per Gessle portano avanti dagli anni 90 è pronta a ripartire con un primo singolo estratto dal nuovo album che svela sonorità pop solari e contagiose.

I Roxette hanno fatto la storia del pop-rock mondiale con successi intramontabili come “Listen To Your Heart”, “It Must Have Been Love”, “Sleeping in my car”, “Wish I could fly”, “Stars” solo per citarne alcune. “Listen To Your Heart” e “It Must Have Been Love” sono state trasmesse oltre 4 milioni di volte dalle radio americane e si sono confemate per oltre 4 anni consecutivi nella classifica Billboard Top 100! Marie Fredriksson e Per Gessle sono inarrestabili e da oltre 25 anni portano il sole nell'airplay radiofonico, con il loro pop contagioso e sempre contemporaneo.

Da oltre un anno sono impegnati con un tour di grande successo (quasi 1 milione di biglietti venduti e già 85 concerti fatti in oltre 30 paesi), che è stato fonte di ispirazione per comporre nuova musica e pubblicare un nuovo album, che cattura le emozioni e le vibrazioni di una band superattiva e in costante movimento.

Il risultato è un’affascinante cartolina composta da 15 brani, per la maggior parte inediti, ma anche classici della band rivisitati e incisioni rare che per varie ragioni non hanno mai visto la luce del sole prima d’ora. I Roxette oggi sono una band solida, raccolta intorno al genio compositivo di Per Gessle, che dimostra nuovamente il suo talento nel creare hit di sicuro successo e sorprende con un innato senso della melodia.

 Articolo letto 2054 volte


Pagina stampabile