Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
•08/11 - Isabelle Faust e Kristian Bezuidenhout... A tutto Bach - Roma (La Sapienza) 04/11/2017
(altre »)
 
 Comunicati
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
•20/11 - Jovanotti, Oh, vita! conquista le radio
•20/11 - Remo Anzovino parte in tour con Nocturne dal 20 novembre
(altre »)
 
 Rumours
•20/11 - Riki, tanti appuntamenti per il Mania Instore Tour
•17/11 - Negrita, il nuovo singolo è Adios Paranoia
•17/11 - Samuel di nuovo in tour con Il codice della bellezza
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 04/03/2012 alle 09:33:51
Il ritorno dei Roxette con It's Possible
di Manuela Ippolito
Il fenomeno pop svedese Roxette torna a far parlare di sè con l’uscita del nuovo singolo “It’s Possible”, in rotazione radiofonica e con la pubblicazione dell’album “Travelling” prevista per il 27 marzo.

Il fenomeno pop svedese Roxette torna a far parlare di sè con l’uscita del nuovo singolo “It’s Possible”, in rotazione radiofonica e con la pubblicazione dell’album “Travelling” prevista per il 27 marzo.

La straordinaria carriera che Marie Fredriksson e Per Gessle portano avanti dagli anni 90 è pronta a ripartire con un primo singolo estratto dal nuovo album che svela sonorità pop solari e contagiose.

I Roxette hanno fatto la storia del pop-rock mondiale con successi intramontabili come “Listen To Your Heart”, “It Must Have Been Love”, “Sleeping in my car”, “Wish I could fly”, “Stars” solo per citarne alcune. “Listen To Your Heart” e “It Must Have Been Love” sono state trasmesse oltre 4 milioni di volte dalle radio americane e si sono confemate per oltre 4 anni consecutivi nella classifica Billboard Top 100! Marie Fredriksson e Per Gessle sono inarrestabili e da oltre 25 anni portano il sole nell'airplay radiofonico, con il loro pop contagioso e sempre contemporaneo.

Da oltre un anno sono impegnati con un tour di grande successo (quasi 1 milione di biglietti venduti e già 85 concerti fatti in oltre 30 paesi), che è stato fonte di ispirazione per comporre nuova musica e pubblicare un nuovo album, che cattura le emozioni e le vibrazioni di una band superattiva e in costante movimento.

Il risultato è un’affascinante cartolina composta da 15 brani, per la maggior parte inediti, ma anche classici della band rivisitati e incisioni rare che per varie ragioni non hanno mai visto la luce del sole prima d’ora. I Roxette oggi sono una band solida, raccolta intorno al genio compositivo di Per Gessle, che dimostra nuovamente il suo talento nel creare hit di sicuro successo e sorprende con un innato senso della melodia.

 Articolo letto 2087 volte


Pagina stampabile