Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•18/03 - Spartan Warrior Hell to Pay (Pure Steel Records) – Il ritorno del guerriero spartano…
•17/03 - Jena Lu - Le dita nelle costole (I Dischi del Minollo), il rock acustico che nasce negli anni 90
•16/03 - Madrugada - Romea ((r)esisto) l'incontro tra funk, jazz e rap in un colpo solo
(altre »)
 
 Comunicati
•18/03 - Mercoledi' 20 Marzo 2019 esce Non C'e' Un Cazzo da Ridere, disco dei napoletani TheRivati
•17/03 - Esce l'8 Aprile per MiaCameretta Records il quarto disco dei ravennati The Doormen
•14/03 - Sir Eliot Gardiner dirige l'orchestra di Santa Cecilia per i 150 anni dalla morte di Berlioz
(altre »)
 
 Rumours
•18/03 - Alan Stivell torna in Italia per tre date a marzo con la Electric Band
•15/03 - Dimartino presenta Afrodite in tour, ultime date a Roma e Bologna
•14/03 - Jacopo Ferrazza presenta Theater in trio alla Casa del Jazz
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 27/04/2012 alle 22:34:09
Counting Sheep, il nuovo video internazionale di Angelica Lubian
di Alessandro Sgritta
Esce oggi il video di Counting Sheep, il nuovo singolo della cantautrice friulana Angelica Lubian, una produzione Brainwave firmata dal regista romano Apollo (Andrea Pollano), il primo brano di Angelica cantato interamente in inglese.

Esce oggi, venerdì 27 aprile, il video ufficiale di "Counting Sheep", il nuovo brano della cantautrice friulana Angelica Lubian, una produzione Brainwave firmata dal regista romano Apollo (Andrea Pollano), disponibile sin da ora su YouTube con l'esclusivo backstage-teaser.

Scritta e interpretata dalla giovane songwriter, già vincitrice del premio "Demo’s Lady Award" di Radio1 Rai, la canzone (già disponibile per l'acquisto su iTunes) arriva come una frizzante novità nel progetto cantautorale di Angelica Lubian, che pubblica così per la prima volta un brano completamente in lingua straniera (l'inglese in questo caso). Una deliziosa canzone pop dalla melodia contagiosa che al contempo non rinuncia ad un testo graffiante al punto giusto, costellato dalla consueta “angelica” ironia.

Nonostante la giovane età, ANGELICA LUBIAN calca le scene da anni anche come supporter di blasonati artisti nazionali e internazionali, tanto da essersi già esibita prima di nomi del calibro di Tom Verlaine, Gianni Morandi, Ron, Edoardo Bennato, Niccolò Fabi, Eugenio Finardi, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Paolo Belli, Biagio Antonacci, Nathalie, Marina Rei, Irene Fornaciari e tantissimi altri.
Il disco d'esordio "Conservare in luogo fresco e asciutto" e i tre successivi singoli "Nosferatu", "Pur che se ne parli" e "L'oroscopo del giorno" si aggiudicano l'interesse mediatico nazionale, ottenendo entusiastiche recensioni ed interviste. Angelica è ospite di vari programmi televisivi e radiofonici su emittenti quali Raiuno, Raitre, Radio1 Rai, Rai International, Radio 24, Tv Koper-Capodistria, Tv Slovenija, Radio Capodistria. Nel frattempo, l'instancabile Angelica concepisce e porta in scena "Morso dopo morso – Canzoni a svelare un amore", un innovativo concept-concert multisensoriale che pone la musica al centro dello spettacolo e lo arricchisce con stravaganti scenografie e suggestivi effetti luminosi, ad accompagnare lo spettatore attraverso la storia d’amore raccontata. Per l’occasione viene pubblicato "Morso dopo morso", album che ripercorre l’evoluzione dell’omonimo show.

Per altre informazioni:
www.angelicalubian.com

 Articolo letto 2714 volte


Pagina stampabile